Pensare che i giornalisti specializzati in cose padane insistono nel dire che Calderoli è un moderato (nel senso leghista...) e uno dei "ministeriali", dalla parte parlamentare della spaccatura che si sta aprendo tra le diverse anime della Lega orfana. Quindi le baggianate che spara sarebbero soprattutto un modo per restare a contatto con la base ignorante; il che non è un'attenuante, anzi...
Capperi, secondo me bisogna che tu introduca qualcosa tipo "chi lo vince cinque volte lo conserva a vita".
ahahhahaa bellissimo questo premio calderoli!! ahahaah
E andiamo! Signori, d'ora in poi e' ufficiale. In Italia, con il buonsenso (per non dire della cultura), ci si puo' anche pulire il culo e lo stesso essere vicepresidenti del Senato.
Grande Calderoli. Grandi i signorotti lucidi e col doppiomento che hanno votato la lega.
A quando Borghezio ministro degli Interni?
Cheers
lui è vicepresidente del senato...voi non siete niente!!comunisti!!
siete solo ignoranti!!!calderoli e' uno dei pochi insieme a berlusconi che stanno facendo qualcosa!siete degli stupidi che votate per la sinistra solo per sentito dire....andate a lavorare...pezzenti di comunisti!!!
ma tu, alle 14:10 di oggi, cosa stai facendo? sarai mica comunista anche tu?
calderoli sta facendo qualcosa con berlusconi??
tipo far tintinnare il ghiaccio nel bicchiere del martini guardando il mare dalle ville in sardegna?
Scusate... non ammiro Calderoli per niente... ma vi siete mai letti il Corano? Io ne ho due edizioni diverse tanto per essere sicuro di non aver beccato proprio la traduzione sbagliata... e... avete capito! Diciamo che pur essendo ateo sono corso a leggermi il Vangelo per pulirmi la mente da tutto quell'odio!
Saluti.
"Io ne ho due edizioni diverse"
una delle due e' la traduzione del noto arabista feltri?
"pur essendo ateo sono corso a leggermi il Vangelo"
io consiglierei piuttosto un buon analista. rapporto conflittuale col padre? fase anale non superata? io, fossi in te, indagherei...
Scusa tonii, mi spieghi perche' se non sono d'accordo con te mi serve un'analista?
Le edizioni del Corano sono una edita da Feltrinelli (vecchia, sicuramente prima del 1990 ma controllero' non vorrei sbagliarmi) ed un'altra recente la cui traduzione e' stata curata da uno studioso mediorientale (arabo!)che vive in Italia. Non ce l'ho coi mussulmani e ripeto Calderoli mi sta un bel po' sullo stomaco. Ma se prendo il libro in se stesso e lo confronto con il Vangelo c'e' una differenza abissale. Fai anche te questo confronto e poi ci ritroviamo qui e ne parliamo amichevolmente, senza consigliare lo psichiatra a nessuno. Cordiali saluti.
nel Corano però è scritto "chi uccide un solo essere vivente, è come se uccidesse l'umanità intera". quella islamica è una religione pacifica, purtroppo interpretata in modo integralista. anche il Dio cattolico diventerebbe demone, se seguissimo alla lettera quello che sta scritto nel Vangelo.
brutti pezzenti e probabilmente terroni che non siete altro andate a lavorare al posto che scrivere ste puttanate qui sul grandissimo calderoli.
Appunto, Mattia. Appunto.
il grandissimo calderoli se l'è presa nel cul° finalmente!!!!!!!
I "sacri testi" (non solo religiosi) dicono regolarmente tutto e il contrario di tutto.
L'esegesi dei suddetti è come la famosa pelle dei c.... (diciamo elastica).
La religione è quello che sono i suoi dirigenti e chi la bazzica con + assiduità.
Il resto sono chiacchere o, alla meglio, disquisizioni storico-letterarie. Certo che Averroè non era un kamikaze islamico; purtroppo, al momento, dall'altra parte (si fa per dire) non c'è Averroè..bensì una serie di imam e scuole coraniche fondamentaliste..(avranno interpretato bene o male il corano? boh, ma è questa la domanda che conta?)
Per come la vedo io più le cause e gli scopi di queste iniziative violente sono slegate dalla religione, che viene utilizzata solo come mezzo di persuasione.
Pensate alle crociate fatte da noi cristiani o alle indulgenze; che si faccia in nome della religione non rende un atto religioso.
Nessuno perde tempo a leggere il vangelo per trovare le cause delle crociate; non perdiamone leggendo il corano per trovare le case dell'odio integralista.
Hanno i loro scopi, la religione è il mezzo.