A me per un individuo simile 3000 sembrano anche troppi!
Quanto viene un semplice "babbalone"? Per me tremila euro sono troppi. Gente piu doviziosa potrebbe allargarsi, però ci vorrebbe un tariffario, in modo che ognuno possa regolarsi. Io fino a 300 euro ci arrivo, ma temo che in questa cifra più di uno "scioccherello" non ci entri.
se facciamo una colletta puoi dirgli quello che vuoi...
E non ditemi nulla, che quell'atto di citazione - per grande mia disgrazia- lo lessi in tempi non sospetti, quando ancora attendeva la notifica, ai tempi cioè in cui in quello studio disgraziato ci lavoravo (meglio,mi lasciavo schiavizzare).
Mi sono vergognata per loro.
vi chiedo scusa, ma davvero davvero. Mi vergogno.
M.
Forse il risarcimento è così lieve perchè i giudici conoscono bene il soggetto...
Che si contorna di tipi strambi (Magni, Martinez, Piantelli,...) Ma non è che "strambi" costerà più di 3.000,00 euro?.
Chiamiamoli per nome, è gratis e dice tutto
se avessero dato del pirla a borrelli il risarcimento sarebbe stato di 30000 o 300000, poiché la giustizia in italia è una giustizia di classe.
Giusto, marco! Mi sembri però un po' timido.
Oltre che la giustizia di classe non tralascerei di citare le toghe rosse, la giustizia di casta, la giustizia che favorisce gli islamici e la giustizia che "sì ma le foibe?"
Sennò non è un'informazione completa...
On topic: secondo il Garzanti "pirla" significa "sciocco". Trattandosi di Castelli, personalmente, non vedo dove sia la diffamazione. Rispetto la sentenza per carità, però... Forse il giudice non sa chi sia l'ex Ministro della Giustizia Verde.
Perche' allora Borghezio e Berlusconi non risarciscono gli italiani per aver detto che fanno schifo e che sono dei coglioni?