BIRAGHI!!!ma il tuo candidato alle primarie non è stato consulente di D'Alema???
dai non esagerare
Vediamo dio chiarirci.
1) io non posseggo candidati alle primarie. Sostengo la campagna di Davide Corritore (come ho sostenuto Ivan Scalfarotto) perché - pur dissentendo anche su alcuni aspetti politici - credo nella necessità di aprire varchi nei muri della politica di professione, che oggi ha raggiunto livelli di autoreferenzialità, cinismo, ignoranza, inadeguatezza e corruzione non più tollerabili. Mi è chiaro che Corritore ha poche possibilità di diventare sindaco, ma se solo potrà arrivare in consiglio comunale con le sue idee, i suoi progetti e la sua onestà, sarà un valore enorme per la mia città.
2) Davide è stato consulente di D'Alema, ma è durato poco. Dopo meno di un anno ha deciso di abbandonare. Le ragioni chiedile a lui, io mi sono fatto un'idea che è totalmente in linea con la mia pessima opinione di D'Alema e soprattutto della ganga di personaggi che lo circondava.
3) Velardi non era un consulente, ma il cervello dell'operazione di governo D'Alema, ovvero uno degli ideatori della caduta di Prodi, uno degli ideologi del dalemismo, forse il maggior responsabile della della D'Alema connection al governo, con il conseguente sperpero di consenso.
Questa gente è pericolosa per la democrazia, perché catalizza la nascita dei peggiori sentimenti antipolitici nella gente per bene. L'idea di uno come Velardi che dà lezioni su ciò che è "eticamente e politicamente giusti" è ripugnante. E la sua presenza sui due massimi quotidiani nazionali in due giorni è inquietante.
il primo commento ha tutto il tono di un pfm diessino... "dai... non esagerare...". un classico.
: )))