bè, ce poteva penzà prima a candidarsi...:-)
Davvero una bella fica..
mi piace molto la sua coerenza: slogan"mettiamoci in comune" quando è stata ministro di uno dei coverni più misogini della terra, secondo solo ai talebani...
Te la volevo proporre io, Albe'!!
Che spudoratezza...oltretutto la conoscono tutti, al limite potrebbe farla Ferrante una robetta così (o Corritore!! hehe)
(Vabé che in effettianche la pelata di silvio la conoscevano tutti)
E' questa la potica di oggi, un bel vedere. Dietro la foto, niente. Nel corso degli ultimi anni le campagne elettorali sono cambiate, e di molto. Oggi un comizio, anche perchè è gente ( a destra e a sinistra non cambia molto) che ha poco da dire, non lo regge nessuno. Un contraddittorio serio, manco a morire ( Vedi Della Valle che fa infuriare Berlusconi), quindi si gioca sull'immagine, tutti giovani e belli. E poi? Chi vivrà vedrà? Ma voi ve lo immaginate un Klaus Davi ( o come cavolo si chiama) a fare l'esperto d'immagine di un qualsiasi politico di vent'anni fa? no non di Berlinguer o di Paietta, ma anche dei grigi democristiani o dei rudi fascisti. Non ne avevavo bisogno, avevano le idee, giuste o sbagliate. Questi in mancanza di idee si aggrappano alle foto ritoccate.
Qualche pazzo mi ha detto che Fernanda Pivano ha detto che voterà per lei. E' vero?
PS: alberto, non ti preoccupare. L'immagine è talmente "finta" che può solo far danno.
Ah, leggetevi come Ferrante sta attaccando: Repubblica di domenica riportava duri attacchi alla lady scuola. Altro che "che differenza c'è?". Leggete leggete.
vabbè ho capito... però pure voi, mo' ce l'avete con le rughe femminili... poi ci credo che la gente va dal chirurgo estetico :-)))
Carolina
oddio, se la Pivano è ordinario in qualche università tutto po' esse, la riforma della Moratti ha reso un gran servizio ai baroni, precarizzando in via definitiva gli schiavi della ricerca e della didattica... e il precario, si sa, è più obbediente, più ordinato, più zelante e non scassa la minkia... Comunque la motivazione ufficiale, scritta dalla Pivano sul suo blog medesimo di lei, e'
"Come donna e come anarchica volevo aiutare per la prima volta una donna a diventare sindaco di Milano. Io, da anarchica, non conosco le sue posizioni politiche, ma mi riservo di conoscerle appena riceverò il suo programma.
Fernanda Pivano
pace e amore"
Letterale. Se non è in malafede, magari è solo un poco svanita...
A me non impressiona l'appiattimento delle rughe con photoshop. E il sorriso, mai visto sulla Moratti, che mi impressiona...
Ma il fatto di aver trombato col vecchio Ernst le da automaticamente un credito illimitato o adesso possiamo dirlo che è un povera stronza?
io dico solo che: c'ha le rughe (avrà pure 60 anni) non mi pare un gran problema; photoshop ha fatto cose ben peggiori sui cartelloni; il sorriso... e quello del nano?; ha governato insieme a quelli più misogini dell'Italia repubblicana... eh potrebbe quasi far da titolo di merito; insomma, non sono queste le cose, altrimenti la facciamo proprio vincere. :-(
Carolina
deve avere usato lo stesso fotografo della fu lady diana .
...certo che è stato proprio un gesto vile quello di cambiarle orecchini..! Quasi non la riconoscevo..!
:-)))
Carolina
ti posso solo amare dopo questo accostamento rivelatore!
cmq eravamo già abbastanza choccati dalle mega-foto della Letizia Brichetto Arnaboldi Moratti (che poi, presentarsi col nome del marito, suvvia....)
ma adesso abbiamo le gigantografie del presidente sorridente