bello. ho saputo da mio padre che Sacerdoti di coraggio e di dignità ne mostra da decenni. Infatti, negli anni '80, più o meno a ragione "catalogato" come membro della comunità israelitica, era uno dei pochi che partecipasse alle iniziative di pace promosse dalla CGIL, anche con presenza palestinese.
Carolina
Michele è un grande personaggio, fisico, ciclista, ambientalista e (forse non del tutto consapevolmente) situazionista. Regole imbecilli gli hanno appena impedito di portare la sua testimonianza ambientalista alle primarie milanesi del centrosinistra, ma lui non fa una piega. Pedala con Critical Mass, si arrampica sugli alberi, difende con assoluta sincerità quel po' di netura che ci resta. Una perla luminosa. Un gandhiano di raro valore.
credo proprio di sì. Grazie, grande Al! ;-)
Carolina
Inutile dire che ammiro queso genere di persone, che Michele ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione! un eroe moderno!
Ammiro tanto queste persone che con grande coraggio testimoniano il valore e l'importanza delle aree verdi in città.
Anche noi, con amici ambientalisti, tempo fa abbiamo protestato contro il taglio di alcuni pini di 70 anni e passa nella nostra piazza principale, alcuni in buono stato di salute ma sacrificati per la ristrutturazione della stessa..
Perciò comprendo le ragioni della protesta e cercherò di raccogliere firme per la vostra petizione .
Mi associo.. MITICOOOOO!! Forza e coraggio (non ne avessa già abbastanza)..
Milano ha gia subito delle devastazioni ambientali e ne subirà ancora fino a quando questa splendida città rimmarrà agli italiani anzi ai forzitaliani che poi sono la stessa cosa, dobbiamo fare una raccolta di firme per consegnare questa città alla Repubblica Austriaca.
Giorgio, questo non è il Friuli. L'Austria la rimpiangiamo, pure io, non ti credere (io in Friuli - Venezia Giulia ho vissuto 5 anni per l'Università e ho dei parametri di raffronto concreti), ma a Milano intellettualmente. Radetski, la jena di Brescia, secondo te lo chiamavano così perché prendeva sulle ginocchia i bambini lombardi? Non scherziamo. Se poi sostieni che ci dobbiamo tutti attaccare al cazzo e nemmeno manifestare, soprattutto.
Carolina