toticchiamoci e speriamo bene
ps
guardatevi la galleria fotografica di repubblica e indovinate dov'è la longa manus di omb
Oh kavolo, ma e' un caso o una concertazione demoplutocratica?
la "manus" fotogenica di omb (sorry alberto)
no no
è la riskossa della sinistra
la sinistra alla riskossa
GRANDE ALBERTO!!! conoscerti é stata la degna conclusione della mia prima,intensissima e positivissima,giornata dedicata alla politica.Francesca.
naaah! Ferrante che sorride! è perché aveva Giorgia davanti?
Il sindacato degli schermo-tastiera dipendenti e/o costretti ringrazia per la copertura di questi mesi. Le nostre primarie non sarebbero state le stesse senza le cronache, le dirette e gli stream offerti da OMB e Milanopartecipa.
E complimenti a Corritore e tutto il suo staff.
ciao
Ma dai, Brunetto sorride spesso. Sinceramente, a starci assieme è pure simpatico, tra l'altro secondo me - per quanto sia uno tosto e si vede - è pure un timido, arrossisce immediatamente (e questo è una virtù, meglio la timidezza che la faccia come il culo). Poi sugli aspetti politici ci sarà pure (molto) da discutere, ma lui è sicuramente una brava persona.
Se non mancasse qualcuno, sarebbe una bellissima foto da ripubblicare prima delle elezioni
Fabrizio: hai ragione, ma credo che Dario sia mancato non per cattiva volontà, ma per stanchezza. La giornata deve essere stata massacrante (ho visto in che condizioni era Davide, che ha 48 anni e un recente passato da sportivo agonista), quindi immagino che Dario fosse a pezzi. Tra l'altro la stanchezza si percepiva anche nell'intervista a Radio Popolare, credo che il calo di adrenalina da delusione sia stato forte.
Sì, sono stati tre mesi di un bel movimento positivo.
E di una grande partecipazione. Ora non buttiamo via niente - nè le idee, nè le persone, nè i volontari dell'Unione, nè le code davanti ai seggi, nè le litigate via rete-.
E voi smettetela di scassare con le critiche a Mirabelli che parte del merito delle cose positive di questi mesi è pure suo.
Per Francesca : Biraghi mollalo che ti frega col sorriso ma è un autentico squalo.
Vuole diventare lo Scalpelli de 'noantri in combutta con Corritore, ormai è chiaro.
Per Giorgia : smack!
E adesso come dicevano i nostri vecchi.
Al lavoro, alla lotta.
mau "naaah! Ferrante che sorride! è perché aveva Giorgia davanti?"
Sperem d no!Spero proprio ke sia autosufficiente x' mica posso seguirlo sempre! ;o)
L'ignobile Biraghi mi ha sicuramente censurato.Infatti la frase su Mirabelli era "..gran parte del lavoro positivo.." e non "..parte del lavoro positivo..".
Evidentemente il progetto di biraghizzazione della rete è decollato con esiti sconcertanti.
Al di là di ciò volevo aggiungere una cosa riferendomi ad altri interventi sul sito o a commenti che sto ricevendo in queste ore.
Mi riferisco a Dario Fo.
Credo che le sue, quelle lette sui giornali di oggi, siano ancora una volta valutazioni non condivisibili. Ma le rispetto come dobbiamo fare tutti. Ora quel che non serve è un dibattito tutti interno alla sinistra milanese su cosa debba accadere a tizio o a caio.
Ci sono diversi cittadini che lo hanno indicato come possibile candidato sindaco. E noi ne terremo conto.
Detto questo, tutti - gli ottantamila, Milly, Davide, Fo, i partiti e via così - dovremo sfidare a testa alta la destra per il governo della città.
Farlo insieme. Con un programma nettamente alternativo e con grande rispetto verso quei milanesi che hanno scelto Albertini nel 2001 e che oggi non sanno che fare.
"un programma nettamente alternativo"
pardon? e che vuol dire?
io ho votato Corritore. Non fregherà un lella a nessuno, ma ho voglia di dirlo.
Carolina
Ora avanti uniti con Ferrante, ma non con gli occhi chiusi. Non demonizziamo Dario Fo per non arrivare a riconoscere tardi che i suoi allarmi erano fondati.
guardaguarda il biragone che me se riallinea...
proprio un giornalista...
che s.toticchio(grattanzia) ci protegga
kikka la famo assessora all'immagine?
berja sarà ovviamente il commissario politico della giunta
toni_i garantirà bibliografie di parte e appoggio esterno all'assessorato all'immagine
achab ora giustamente appoggerà la moratti cattiva, ma solo per far incazzare alberto
corritore travestito da tecnico dell'enel wirelesserrà door to dorr ogni singola costruzione di milano, tranne quelle di chi vota a destra.
rotafixa pedala et al.
Mi associo a Carolina.
Anch'io ho votato Corritore e l'ho fatto alla fine con molta molta convinzione. Per questo devo ringraziare, anche, questo sito, chi lo frequenta e Biraghi: è da qui infatti che è partita la mia curiosità, la scoperta di cosa è un blog e della diretta / differita streaming TV (notevole!),la voglia di saperne di più, la spinta a muovermi e a pensare.
Bello, Valeria. Bravo, Al.
Carolina
No, no, la Moratti cattiva mai. Ho un conflitto di interessi: conosco la Milly, mamma della mia compagna di banco al liceo. E poi sono interista.
A proposito: lo sapevate che con 51 punti, l'anno scorso eravamo in testa da soli?
A proposito, ho un sogno: in primavera, Berlusconi a casa, Ferrante sindaco, Inter campione d'Italia. e io con il secondo figlio (dovrebbe nascere la notte del 9 aprile) in giro per Milano in bici come Moretti in "Aprile".
Rotafì: aspetta....
Achab: la figlia dei Moratti che ho presente io era un po' più giovane di te, chi è la sorella? Comunque forse ho capito chi sei.
ciao
Achab, vogliamo farci male...?
(con 51 punti a questo punto del campionato avremmo vinto tutti i campionati da 10 anni a questa parte)
E comunque un pezzo del tuo sogno si è già avverato: Ferrante ha vinto le primarie.
aspetto un (bip!)
ahò già c'è la censura....
intanto un uccellino mi dice che sta per arrivare un videoclip sulla toticchieide (grattanzia)