Contesto! Scorrendo l'albo d'oro, è almeno la quarta volta che il Sommo si aggiudica il premio a sé medesimo intitolato.
:D
Be', sul piano strettamente logico Calderoli ha "ragione"...
Una qualunque proposizione del tipo "se è vero A, allora è vero B" (cioè una "implicazione"), è vera (anche) nel caso in cui A e B siano entrambi falsi. Quindi, dato che nel caso in ispecie A e B sono delle solenni idiozie, la proposizione enunciata da Calderoli è assolutamente vera.
A = "gli extracomunitari arrivano in un'età in cui hanno gli ormoni a mille, senza donne e con le prostitute che li rifiutano";
B = "tanti reati sessuali sono compiuti da extracomunitari".
Un po' come dire che "il sole sorge ad Ovest" (A'), quindi "il Nord è stato messo dalla parte sbagliata" (B'); o anche che "Banana è Il Migliore del Mondo" (A"), quindi "ha governato benissimo" (B")...
Ma tu pensa, Calderoli è un fine logico, un intellettuale, un autore satirico e noi per tutti questi anni l'abbiamo considerato un comune imbecille...
È per questo che eccezionalmente la coppa è tornata con la testa in alto?
fa uno schifo pazzesco. non solo è razzista, ma è pure morboso. :-((((((((((((((((((((((
Carolina
Ma la lega è morbosa di suo. Ricordo a tutti le molestie sessuali a Castelli...
Ellroy, non vorrai farmi vomitare la colazione??? :-)
Carolina
C'è qualcosa dal punto di vista "tecnico" che non va. Gli ormoni a mille non se li dovrebbero avere durante l'adolescenza? A una certa età invece dovrebbero un pò calare.....boh.
Forse Calderoli alle medie era troppo occupato a insultare i compagni di banco meridionali che "Le Ore" se lo legge adesso.
.mau.: un Erore Imperdonabile a cui abbiamo posto rimedio
sì però alberto non hai posto rimedio all'errore ben più grave che defrauda il Sommo di almeno due premi meritatamente conseguiti: questa è la sua QUARTA coppa!
Anzi mi correggo, è la QUINTA!
ecco le precedenti affermazioni:
http://www.onemoreblog.org/archives/002105.html
http://www.onemoreblog.org/archives/002546.html
http://www.onemoreblog.org/archives/003084.html
http://www.onemoreblog.org/archives/009631.html
frasi del genere lo rendono imbecille, in realtà l'acuto calderoli è un pezzo di mafioso che in politica giocava a far favori a gente del calibro di fiorani e ricucci.
sono ben note le mazzette intascate per oliare gli ambienti...
con le cazzate che spara svia le teste dai suoi affari ben più loschi e direi...schifosi
Cesko. pensa tu anche che ha derubato tutta la base leghista. :-) e pensa che "eurocredinord" o "banca della lega" l'avevano creata andando sezione per sezione (se così si chiamano quelle padane) a dire "stiamo fondando una nuova banca, mi dai dei soldi?". sai tipo quando le aziende ti avvisano che il loro personale non è autorizzato a riscuotere somme? ecco invece lì dei ministri hanno fatto quelli "autorizzati" :-) e si sono inguattati circa l'85% del capitale sottoscritto dalla gente. che poi, detto fra noi... saremo pure un po' spocchiosetti, ma nemmeno il più fervente fan di Fassino aprirebbe il portafogli davanti a una - alquanto improbabile - richiesta del genere da parte sua in una sezione diessina... anzi, penso proprio il militante/frequentatore di essa andrebbe via, e che ne concluderebbe solo che la gente è fuori!!!
Carolina
concordo.
al massimo al fassino li dò due euro per comprarsi un tramezzino.
e i soldi della banca leghista non son spariti in borsa(nulla si crea nulla si distrugge), è pazzesco come la gente possa dare ancora fiducia a gente del genere.spero in un 0,5 % leghista il 10 aprile.
ma mi sa che la gente è proprio rincoglionita
oh, meno male. avevo avuto un dubbio che non si potesse fare!
grazie per la rassicurazione.
http://bioetiche.blogspot.com/2006/03/bolliti-ve-li-mangerete-voi.html
Chiara
ahi giano !!!
non girare il coltello nella piaga ,
perchè potrebbe anche venirci in mente che con quei 4 sparuti voti della lega non si sarebbe risolto nulla comunque e tanto vale fare una bella figura dopo tante figure di m...
Ragazzi questo blog è favoloso, da tempo non ridevo tanto, Calderoli è un comico favoloso, nostro malgrado ... :-/
Caro ministro Calderoli,dopo aver sentito le sue belle parole x la mia napoli definendola una ''fogna'',sono disgustato,ed essendo io napoletano mi sento profondamente offeso,le vorrei dire ke qui nn sono ttt camorristi o topi kome dice lei,ma io a napoli,nella mia splendida città(per dirle, una delle + belle piazze d'ITALIA)ci cammino tranquillamente.Ammetto ke qui c'è la delinquenza,ma anke al nord c'è,o meglio dire ke è ovunque!RINGRAZIO DIO DI ESSERE NATO A NAPOLI,EQUI SONO NATO E QUI CREPERO',CN LE GIOIE E LE DIFFIKOLTà DI QST CITTà.,SE NON FOSSI NATO A NAPOLI AVREI PREFERITO NON NASCERE.NON MI VIENE NEANKE DA DARLE + DEL LEI,XKè I RAZZISTI CM TE DEVONO MORIRE,LA VERA FOGNA è IL TUO CERVELLO STUPIDO FASCISTA DI M....DA,SOLO KI VIVE A NAPOLI SA KE QUESTA CITTA' E LA PIU' CALOROSA E UNA DELLE + MERAVIGLIOSE.SONO FIERO DI ESSERE TERRONE.W NAPOLI