Il blog dell'ultrasinistra: meglio Veltroni
Post delle 21.45: «Walter Veltroni in piazza raccoglie un'ovazione. Sta parlando in un clima di festa incredibile. Non ci sono caroselli, non ci sono clacson. C'è solo un sindaco che adora fare il suo lavoro, che ha due staff intercambiabili per reggere i suoi ritmi di lavoro, che ama la cultura e la sua città». Commento successivo, ore 21.51 (a spoglio in corso): «A Milano, Forza Italia 32%, Lista Ferrante 7,1% e Ulivo al 22%, un fallimento clamoroso che conferma quanto Omb dichiara da tanto tempo: la classe politica lombarda è inadeguata».
Omb è l'acronimo di One More Blog, il diario online della sinistra-sinistra: in sei minuti ha descritto il modello del sindaco vincente (Veltroni) e affondato il centrosinistra milanese. Da Bruno Ferrante in giù.
ma non s'era radical-no-global?
ho dei problemi d'identità
ps:
a milano s.b. 52.577 preferenze, secondo eletto de corato con 8.603 preferenze.
direi che sì, la classe dirigente di csx è inadeguatella
radical-no-global per quelli del "Giornale"
al successo personale di berlusconi non dobbiamo fare caso, è uno specchietto per le allodole. e danneggia per primi i suoi alleati.
mi dispiace per gli amici milanesi, la delusione è grande, ma ieri nel complesso è stata una grande tornata elettorale, la cdl ne esce con le ossa rotte.
ma non ditelo ai forzisti! leggete qui e fatevi quattro risate
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/amministrative-2006-due/azzurri/azzurri.html
"radical-no-global per quelli del "Giornale"
ah ecco.
sì, anch'io sono dispiaciuto per gli amati amici di milano. noi qui a fare festa e loro in gramaglie...
tztztz
forse è meglio il modello veltroni di quello milanese.
ops! così pare che veltroni è uno di sinistra-sinistra, disdetta&raccapriccio. meglio il manovrume dei saggi.
Sinistra-sinistra. Una definizione da viglie urbano.
Hahahahahahaha, grande nino!!
Che cavolo, anch'io vorrei cominciare a capire se sono della sinistra-sinistra o radical-no-global! :-D
kazzo
ma vi rendete conto che Berlusconi è stato votato da 50 e passamila persone senza che il suo Governo abbia fatto nulla per questa città e senza che lui di questa città faccia parte (passa da Arcore a Porto Rotondo, giù per Palazzo Grazioli, qui ci verrà una volta al mese a trovare Mamma Rosa).
E quelle 50.000 preferenze, quei 50.000 voti sono, da soli, un terzo del vantaggio della Scorfanona
Filippo, eletto o no?
Seguo spesso le vicende su OMB, anzi ieri grazie ai vostri commenti e a radiopop ho palpitato per Milano, anche se essendo romano ero già felice anche con la sconfitta di Ferrante, della quale mi dispiaccio ma che avevo già preannunciato un po' di tempo fa. Pero' OMB, con tutto rispetto, non è affatto di sinistra-sinistra-radical-no-global.....insomma....
io definirei OMB girotondino di sinistra!!
Comunque a tutti i milanesi colpiti da questa disgrazia quinquennale: vi sono vicino e resisterò con voi, tutte le volte che vorrete respirare un po' di aria nuova e (speriamo) diversa vi ospiteremo volentieri a Roma, Torino, Napoli, Bari, Perugia, Bologna, Venezia, Ancona, Genova, Cagliari... insomma nell' Italia deberlusconizzata. Oppure visto che il nano si arroccherà a palazzo Marino, con i suoi bravi, non vi rimane che prendere esempio dai vostri nonni e fare quello che permise all' Italia di voltare pagina: Piazzale Loreto.
aspetta a dire Cagliari, jello.
votano la settimana prossima, rischi di portare parecchia sfiga...
:)
Si si...eletto grazie....da adesso statemi molto più vicini di prima, perchè nel 2011 il Sindaco lo vogliamo noi per davvero
io sono democratico di sinistra e basta.
Piazzale Loreto? No, per un motivo molto semplice: provate un po' ad appenderLo per i tacchi!
Commento nazimaoista? Anarcoridolino?
Ma non eravamo i coglioni?
Speriamo Filippo..., bisogna vedere anche che "noi" saremo nel 2011....:-)
il cuore batte certamente a sinistra.
Carolina
Censuraaa!!! Oh Jello... In Toscana abbiamo appena recuperato due delle tre città capoluogo che sfuggivano alla dittatura komunista (Arezzo e Grosseto) e tu ci salti a piè pari???
non sinistra-sinistra , solo sinistra .
dalla parte opposta di d'alema ,insomma !
Mah..non so voi...ma io non so più se ridere o piangere. Ma esiste ancora una sinistra in italia? Quando vedo Kiamparino (si lo scrivo con la K come Kossiga!) eletto con percentuali bulgare, 1 ke di sinistra ha solo la tessera di un partito ke è l'ombra di sè stesso, 1 ke ha preso i soldi dalla Fiat e ke gli bacia i piedi ogni 2 x 3, 1 ke è favore della TAV, della direttiva Bolkestein, insomma un liberista dalemiano e mi viene additato come esempio della "sinistra ke vince" mi viene da vomitare.
Ma quale sinistra? Quella a sinistra del centro o quella a destra della destra?