devono cavarsi dai coglioni TUTTI. a partire dall'autore di questa: «È mancata la capacità di parlare alla Milano moderata e delle professioni, quella che vota centrodestra non per ragioni ideologiche, ma perché si sente più garantita da Berlusconi»
Ah. A parte la zona 1. Non sono ragioni ideologiche quando uno si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie?
Via. Basta. Tornate all'asilo. Prendete una vanga. Guidate dei taxi. Non m'importa. Ma dovete o darvi una sonorissima ripigliata o cavarvi dai coglioni TUTTI.
Carolina
«Si apre il problema di un rinnovamento della classe dirigente di tutto il centrosinistra»
è da mò che si è aperto !
Carolina Commissaria del Popolo Diessino!!!
:-))) è che prima di staccarli dalle poltrone bisognerebbe anche rigirarli, perché hanno proprio il cervello incollato alla sedia, neanche solo il culo. insomma non si sa nemmeno come stian seduti, solo dove. :-))) Vedi anche il livello delle cosiddette analisi politiche: «Io dico che il centrosinistra ha perso e ha perso di cinque punti».
Fuori i nomi a 'sto punto!!! :-)))
Carolina
Un post divertentissimo, se non fosse che noi ci becchiamo la Mestizia...
Cerami tenta di cacciare Mirabelli per non finire lui sulla graticola di Fassino :-D
appoggio carolina : alberto fuori i nomi !
sì ma è allucinante perché è roba da destra, non da centrosinistra. si "presentano il conto", fra loro, sempre seduti al contrario, :-))) e nessuno dei cittadini può presentarlo a loro. e intanto il mondo va, con o senza Mestizia.
Carolina
ps e fuori i nomi e lavata di capo colossale.
Carolina
La frase dei cinque punti è dall'intervista di Penati al Giorno. Il presidente della provincia fa il duro, per far cadere la responsabilità sui suoi camerieri e salvarsi la faccia. Eppure dietro il pasticcio elettorale del centrosinistra c'è anche lui.
Ribadisco quanto già scritto. Massimo rispetto per Penati, ma se c'è uno che deve tacere è lui, visto che per lui abbiamo lavorato davvero tutti ... e neanche ringrazia ma accusa
sono ubriaca o prima di cena il dialogo finiva con un commento critico di un certo daniele che ora è sparito?
Alberto, chiedo a te....
sì ma non si sapeva a chi si rivolgesse. a chiunque si rivolgesse diceva: ma non avete una casa, una famiglia o una pianta cui badare?
invece io chiedo un'altra cosa e so a chi, alla sinistra meneghina: non volete combattere la dx?
Carolina
Valeria: non sei ubriaca, come detto in passato, su OMB c'è assoluta libertà ma non per i troll, che vengono cassati, assieme ai provcocatori fascisti. Daniele è un troll. Quindi è stato cassato.
Sono rimasta sconcertata dopo aver letto su Repubblica che a Ferrante si vorrà dare un incarico a Roma.
Ferrante scelto con le Primarie, persona seria credibile che ha avuto personalmente molti consensi .......perchè appena si costruisce subito si vuol distruggere?
Marilena Adamo per l'Ulivo
Ferrante per l'Unione.
Questa dovrebbe essere la soluzione logica e augurabile.
Perchè non la si vuole attuare?
Alberto illuminami.
Non mi sembra di aver trolleggiato, facevo notare ironicamente che alcuni a sinistra sanno solo dire che la colpa è degli altri (ovviamente dei partiti, anzi no solo dei DS).
Fin quì ci puo' stare, un'idea come un'altra, pero' ripeterlo quotidianamente, dicendo sempre le stesse cose, mi sembra la dimostrazione di quanto sia un pregiudizio ideologico qualunquistico piuttosto che una valutazione analitica.
"Daniele": le "stesse cose" che leggi su OMB sono solo una conseguenza delle "stesse cose" che la banda di magliari che Milano si ritrova come classe politica di centrosinistra va dicendo, a turno, per tentare di gettare fumo negli occhi ai gonzi e coprire la propria inadeguatezza. La "valutazione analitica" è presto fatta: nessun progetto politico, autoreferenzialità, litigiosità, attaccamento alla poltrona, arroganza, spocchiosità, tracotanza, ignoranza crassa, presunzione. L'analisi si adatta a pressoché tutti i tuoi amichetti diessini, scegli tu come distribuire i risultati.
Al, lascialo stare. è solo un'ennesima dimostrazione che le "razze" non esistono. Esistono i servi e i padroni.
Carolina