Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino qualcuno comprò...
questo bel tomo è da una ventina di anni che va avanti e indietro da uno schieramento all'altro: ci ha sempre guadagnato solo lui, ora è nientemeno che parlamentare europeo.
Chissà cosa faranno ora i "Pensionati Uniti", il partito "acchiappamosche" presente sulle schede elettorali in appoggio a Berlusconi alle elezioni del 2006... si profila una situazione del tipo rifondazione/comunisti italiani, oppure i due movimenti si fonderanno nel PaPUn, Partito dei Pensionati Unificato... sono cose che appassionano...
Non perdetevi, oggi pomeriggio a Montecitorio, la conferenza del neonato partito dei Giocatori di Ogame, il PGOIR, i cui deputati siederanno per ora nel gruppo misto..
Andrebbe istituito il premio Fattuzzo...Colui che vive di rimborsi elettorali...
il commento di tajani mi ricorda berlusconi e bondi che dopo la vittoria in molise dicevano :
"la sinistra prenda atto che non ha più la maggiornaza NEL PAESE"
io io...io sono "ogamista", sergio dove sono le liste?..mi ci infilo anche3 io :D
Scherzia parte..son copioni già visti...dopo aver riportato la notizia che alle prossime elezioni il berluska non si sarebbe presentato, e chiaramente smentito subito dopo..adesso comincera' con la litania del "governo illegittimo" perchè non più maggioranza nel paese...e che palle..almeno cambiasse copione...
scusate..manca il soggetto nel post precedente...chi ha riportato la notizia è la Reuters...
"la sinistra prenda atto che non ha più la maggiornaza NEL PAESE"
Anche al netto delle schede bianche attribuite a Forza Italia alle ultime elezioni? ;-)
NOOOOOOOOO, come faremo senza i Pensionati, è una catastrofe,un disastro, uno tsunami, un'epidemia, PRODI COME HAI POTUTO deluderlo così, ingannarlo, allontanarlo!!!!! E ADESSO? CHE NE SARA' DELLA DEMOCRAZIA? DELLA MIA PENSIONE? COSA RESTERA' DEGLI ANNI OTTANTA? DATEMI UNA LAMETTA! UN FLACONE DI VARECHINA! UNA LATTINA APERTA DI CIBO PER GATTI ARRUGGINITA! SPEZZATI CUORE MIO, SPEZZATI PER PIETA'!
De' ma ci prendon proprio pe' grulli, va...
però se a pensarci bene questo è l'unico partito lungimirante...!
Viva silvio, sempre sia lodato! unica vera faccia sincera d'Italia
Questo bel tomo che cavolo di lavoro ha fatto per essere in pensione da trent'anni? L'insegnante per 15 anni sei mesi ed un giorno? O l'infermiere?
Un uomo moltooo coerente, che dopo non aver avuto posti nel governo ha deciso di fare il salto della quaglia; comunque a Strasburgo è con F.I., per cui non c'è da meravigliarsi di nulla. Peccato però, averlo perso: con lui è andata anche sua figlia, che è identica a lui anche nell'aspetto. Un vero fenomeno... da circo. Con quelle orecchie che ha, non somiglia a Dumbo? E' uno che "sente" i rumors della folla.
Veramente a me la dichiarazione di Tajani sembra assolutamente coerente con il modello standard di propaganda elettorale portato avanti da Forza Italia, ovvero quello della pubblicita' comparativa all'americana...
... Quella in cui si millanta, ed all'occorrenza si inventa, qualunque vizio, difetto o colpa possibile o impossibile sulla concorrenza, onde generare dubbio e rastrellare tutta l'utenza ricettiva a questo genere di messaggi.
E' piu' facile vendere i propri normalissimi coltelli come surrogati di micidiali spade giapponesi, se riesci a convincere il pubblico che quelli degli altri sono di latta o di plastica, no?
Uno dei guai di questa tecnica e' che, dietro tutta questa variopinta coreografia, di solito c'e' assai meno di quanto si sospetti...
... L'altro e' che, sfortunatamente, non di rado funziona.
Non sarebbe male che il popolo italiano, quando si reca alle urne, si scrollasse di dosso la sua atavica teledipendenza.
Ogni tanto, così per caso, ci si imbatte in qualcosa di negativo che capita senza conoscerne l'origine. Tizio, che ha lavorato decenni in Svizzera, ed ha versato regolarmente i contributi,assieme al suo datore di lavoro, viene penalizzato nel computo della relativa pensione e fa causa all'INPS . La Cassazione,al cui finale giudizio è giunta la pratica, ammette la , pertanto Tizio gioisce e attende arretrati e adeguamento,che non arrivano . Poi,un giorno,per caso, viene a sapere che ciò dipende da un comma , naturalmente retroattivo,infilato di soppiatto nelle pieghe della Finanziaria del 2006 targata . Ancora una piccola dose di felicità sparsa a piene mani dal ciclista di Bologna. Dedico questa mia riflessione al leader del Partito dei Pensionati, Carlo Fatuzzo, che in occasione delle ultime elezioni politiche votando e facendo votare Prodi . Firmato :Luigi Fassone, Camogli
ripeto,perchè la precedente è venuta parzialmente incomprensibile
Ogni tanto, così per caso, ci si imbatte in qualcosa di negativo che capita senza conoscerne l'origine. Tizio, che ha lavorato decenni in Svizzera, ed ha versato regolarmente i contributi,assieme al suo datore di lavoro, viene penalizzato nel computo della relativa pensione e fa causa all'INPS . La Cassazione,al cui finale giudizio è giunta la pratica, ammette la discriminazione , pertanto Tizio gioisce e attende arretrati e adeguamento,che non arrivano . Poi,un giorno,per caso, viene a sapere che ciò dipende da un comma , naturalmente retroattivo,infilato di soppiatto nelle pieghe della Finanziaria del 2006 targata i due professori,Prodi e PDS . Ancora una piccola dose di felicità sparsa a piene mani dal ciclista di Bologna. Dedico questa mia riflessione al leader del Partito dei Pensionati, Carlo Fatuzzo, che in occasione delle ultime elezioni politiche si è sbagliato nel confondersi votando e facendo votare Prodi .
Luigi Fassone