qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Roberto Calderoli
Premio Calderoli «L’Europa non ha la capacità di affrontare il problema e, soprattutto, ha alzato bandiera bianca nei confronti dell’invasione islamica. Pensare che l’Unione Europea dia risposte in questo senso mi fa venire da ridere. Dalla Ue mi aspetto interventi sulle etichette dei formaggi». Il nostro eroe in verde non si smentisce e da campione inanella cazzate su cazzate, raggiungendo livelli di efficacia tali che neppure la storica "tuta anticazzate" di Alessandro Robecchi (come ci manca Piovono Pietre!) avrebbe potuto bloccare. Stupiti e rintronati ci inchiniamo sopraffatti dal disgusto. Grazie al coccolone di Umberto ora è lui il migliore uomo in verde, alla faccia di Borghezio e Gentilini.
09.08.04 22:53 - sezione premio Calderoli
il 12 Agosto 2004 (quando OMB accettava i commenti)
Antonio ha scritto:

Verde bile :) Comunque sul fatto che la Ue può fare poco in materia ha acconsentito pure Prodi

il 23 Febbraio 2005 (quando OMB accettava i commenti)
gheghe calde ha scritto:

Ha ragione lo zio berto

il 05 Luglio 2005 (quando OMB accettava i commenti)
michele ha scritto:

Che Robereto Calderoli sia un cretino è abbastanza chiaro. Già l'idea della moneta collegata al dollaro mi stupisce, vogliamo seguire proprio l'argentina passo per passo? Evidentemente questi cretini non hanno letto un singolo libro di economia, altrimenti mostrerebbero gratitudine infinita all'Euro. Ma qiel che è più grave è che il cretino sia ministro delle riforme istituzionali. L'Italia è in una situazione disperata e ha bisogno veramente di riforme, non si può regalare questo titolo di ministro ad un bambino solo per far contento Bossi. Noi italiani non siamo merce di scambio a basso livello.

il 09 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Michael ha scritto:

El cometario es por que el cura Roberto Calderoli es un PENDEJO un hijo de la chingada que no puede hacer los comentarios de volver a las cruzadas, es un hijo de satanas, un hijo de puta que incita a la lucha entre fanaticos, sus comentarios son una ofensa al cristianismo del mundo, espero que este mensaje le llegue cerca a Roberto Calderoli.
Este sacerdote debe de ser sancionado por la inglesia catolica y silenciado en sus comentarios xenofobos.

il 14 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
dunha ha scritto:

Esse cara é um porco fascista, orgulhoso de seu pais. Onde estava quando foi preciso defender a Italia sobre a morte de sua enviada ao Iraque?
No minimo babando no saco de Bush.
Deve se masturbar com uma bandeira americana enfiada no cu.

il 23 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
paolo ha scritto:

legate le mani alla fallaci

il 09 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
gumercindo Peñafiel ha scritto:

No basta hacer comentarios directos en contra de las declaraciones de los analfabetos ded la Lega.Trabajan en un contexto de cultura fascista profundamente radicada en la sociedad italiana,y la prueba que ningùn magistardo los ha denunciado por las innumerables injurias racistas en contra de los mismos italianos del Sur,la bandera italiana y la constituciòn que guìa o guiaba a Italia.Por su parte los polìticos de otros partidos,guardan un irònico(y còmplice)silencio frente a las barbaridades nazi-fascistas vomitadas por los personeros legistas de bajìsimo nivelcultural. intelectual

il 12 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
ZIDANE ha scritto:

CALDEROLI !!! VA FENCULO !!!

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere