"Quando arrivano le barche bisogna porre i guardacoste al limite delle acque territoriali e non si fanno passare i clandestini in modo che tornino da dove sono venuti. Gli si fa il pieno e li si fa girare". Parola di Roberto Calderoli. L'eroe in verde ristabilisce le distanze con i suoi pallidi imitatori. Ogni tanto qualcuno ci prova, a scalzarlo, ma Calderoli è oggettivamente irraggiungibile.Che strano, si è lasciato sfuggire un dettaglio: gli si fa il pieno e *pagano loro*. E che cosa pretendono? Il petrolio che l'hanno loro e dobbiamo pagare coi nostri soldi?!
grande zio!!
Che perla. Quando vedrò Calderoli sulla forca, potrò definiri un uomo felice.
Ben detto: che pirla, oserei dire. La chiave mi sembra il "pàgano loro" (sublime, ma il pota-pota NON poteva arrivar più in là po'raccio) e fenomenale è naturalmente il "gli si fa il pieno" (roba da stramazzar dalle risate oceaniche) porca miseria .....e te lo dice o' Ministro.
Mi chiedo se vanno a squola per imparare a farlo..... o a farcela, a noi.
Grande Roberto...questa si che è una citazione DOC! Gli immigrati vanno rimandati a casa...ma ci rendiamo conto? Se continuano ad arrivare qua la situazione peggiora sempre di più...