Da Repubblica: «Doppio no della commissione Giustizia, libertà e sicurezza sulle risoluzioni di maggioranza per il candidato italiano: quella per la presidenza della commissione e quella per nominarlo vicepresidente con un portafoglio diverso». Giuro che non sto riuscendo a trattenere le lacrime dalle risate, sono qui che mi rotolo tenendomi i piedi come Paperino. La migliore notizia dell'anno. Una gioia immensa. E in più ora ci sarà un bel po' di polemica da gustarsi. Vediamo un po' che fa Barroso, avrà palle per liberarsi di questo viscido baciapile?Mah... Non conosco Barroso. Buttiglione mi sa che è uno di quelli difficili da pre pensionare, o lì o ce lo ribecchiamo qui. Che figura che ci facciamo all'estero, però! Praticamente i peggio stereotipi degli anni '50 sugli italiani incarnati in un solo pugno di uomini.
Ennesima figura di merda in Europa...e pensare che "l'Unto del signore" si vanta del prestigio internazionale che il nostro paese si è guadagnato grazie a lui: evidentemente la realtà è un po' diversa...
Ahia! Allora non cederà e ci beccheremo questo viscido arraffapoltrone pure in europa. E quando vado all'estero la 1°cosa che dico è: "I don't have voted for mister b."
La BBC titola "Berlusconi fumes after snub at EU", meraviglioso. L' articolo si apre con la solita vaccata del nano pelato:
``
Italy's prime minister has blamed leftists after a European Parliament committee rejected his conservative nominee for justice commissioner.
Italian leftists were guilty of "crude propaganda," Silvio Berlusconi said.
'' -- http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/3735324.stm