«Nessuno può permettersi di toccare un padano. Era un nostro militante. Ora noi della Lega abbiamo stanziato 25mila euro per la sua famiglia. Altri 25mila per trovare questi assassini, per chiunque riuscisse a dare informazioni utili alla loro cattura... Io avrei preferito qualcosa del tipo “vivo o morto”, ma mi hanno detto che la legge non lo consente». Mi hanno scritto in parecchi chiedendo come mai il Grande Dentista Verde non sia stato insignito immediatamente di un ulteriore Prestigioso Premio a Lui Stesso intitolato. Ma cari miei, vi pare? Insomma, il Secondo Sommo Padano (viene dopo La Cara Mezza Salma) è nato, cresciuto e stipendiato per per dirle queste puttanate. Ecchè, lo dobbiamo anche premiare, con quel che costa ogni coppa (per non parlare del suo stipendio)? Domanda: ma poi in un mondo-cortile di spioni alla finestra e razzismo soffocante, poi i claderoli ci starebbero davvero bene? ma siamo sicuri?
Questo Governo aveva promesso agli italiani maggiore sicurezza.
Quando c'era centrosinistra molti quotidiani enfatizzavano ogni fatto di cronaca nera. Non appena è andato al governo il Berluska, guarda un po', certe notizie sono finite in secondo piano.
Adesso però non possono più negare l'evidenza.
E Calderoli a questo punto per la sinistra è la manna dal cielo .... invece di stare zitto dichiara pubblicamente il fallimento del proprio Governo!!
Alberto, potresti inventare un nuovo premio, tipo "inconsapevole amico della sinistra".
Insomma, consoliamoci, non siamo gli unici a praticare "la nobile arte di darsi la zappa sui piedi" ...
Non tutte le disgrazie vengono per nuocere.
io ci avrei un posacenere usato.....
Stavo per postarla io ma ero sicuro che, essendo tua giurisdizione, avresti fatto giustizia. Io la metterei su chi lo prende a calci nel didietro per primo a lui...la taglia di 100.000 euro!
Buon fine settimana (anche se con certe notizie...)! :-)
Possiamo pur sempre dargliela in testa!
che pena dobbiamo pagare per avere un bossi ed un calderoli? che male abbiamo fatto?
però una placchetta aggiuntiva almeno potevi metterla. Oppure diciamo una volta per tutte "il prestigioso premio Calderoli non può essere destinato a Calderoli", un po' come i concorsi cui non possono partecipare chi ci lavora su.
Tra l'altro, se viene fuori che i due sono di pura razza padana (come mi sa tanto che sia)?
spero che sia un albanese a fare la soffiata, e che i pistoleros siano bergamaschi iscritti al circolo della rivoltella padana.
glieli darebbero lo stesso i neuri?
o il loro razzismo glielo impedira'?
non toccatemi lo zio!!!!