«Sono un Patriota, fiero e deciso, naturalmente pronto (per deformazione professionale)a donare la mia vita per proteggere gli altri. Ciò che alcuni non capiscono è che fare sicurezza è una vocazione, un amore per la libertà ed un enorme sacrificio per la famiglia. Credo che questo sia abbastanza chiaro». Scopro su Haramlik che l'ex-gorilla ed ex-ostaggio Salvatore Stefio, oggi si è fatto cavaliere templare e bloggaro. Il sito merita una visita, per gustare la straordinaria prosa del nostro, il suo pensiero e soprattutto (come nota Lisa, lettrice di Haramlik) la distribuzione delle maiuscole e - aggiungo io - delle virgolette. E' proprio per le sue Maiuscole (Libertà, Fede, Patriottismo, Uomini, Mondo...) che assegno al Cavaliere Templare Salvatore Stefio il Prestigioso premio intitolato al Grande Padano.Dolore per chi non c'è più.Ma come si permettono i tre ostaggi liberati a fare comizi e decantare virtù che completamente sconoscono.Invito tutti i disoccupati d'Italia a farsi sequestrare in Iraq.Appena liberati, avranno onori,gloria e lavoro.Siamo il Paese dei burattini.
Quando l' ho letto la prima volta non credevo fosse davvero lui. Di tanto in tanto ci capito.. ed è proprio lui cazzo! Comunque da come scrive è un terno al lotto per la sinistra.
Scopro su Haramlik che l'ex-gorilla ed ex-ostaggio Salvatore Stefio, oggi si è fatto cavaliere templare e bloggaro. Il sito merita una visita, per gustare la straordinaria prosa del nostro, il suo pensiero e soprattutto (come nota Lisa, lettrice di Haramlik) la distribuzione delle maiuscole e - aggiungo io - delle virgolette.
Caro Alberto,
innanzi tutto, ben ritrovato, perché noi ci conosciamo fin dai tempi d'oro della Città Invisibile :)
Scusa se intervengo su un post vecchio, ma l'ho scoperto solo adesso e non me lo lascio sfuggire.
A nome del Comitato per la Liberazione delle Grandi Scimmie Antropomorfe, e del Kollettivo Piteki Rivoluzionari, mi permetto di contestare la tua definizione di GORILLA, riferita a Salvatore Stefio, in quanto superficiale e offensiva.
Vabbè che i gorilla mi interessano meno, e che bonobo e oranghi sono meglio... ma è evidente che un gorilla serio non si comporterebbe mai in tal modo.
saluti
Lisa
1
Olà Lisa, ben ritrovata, sei passata dal flamenco a iballi etnici?
Non posso che ammettere la leggerezza e a nome degli Umani ragionevoli mi scuso con tutti i Gorilla Offesi per l'indegno accostamento. In effetti sentirsi dare dello Stefio è un insulto non da poco!