qui giace OneMoreBlog2.31
«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
Galli, Caparini, Polledri, tre leghisti DOC
Premio Calderoli «La Turchia non è Europa, il destino europeo non passa dalla Turchia. Diciamo sette volte no: no, perché l'ingresso della Turchia priverebbe di identità l'Europa; no perché la storia ci ricorda come la missione dell'impero turco-ottomano sia sempre stata di conquista e di minaccia verso l'Europa; no perché l'equilibrio culturale dell'Europa e la sua civiltà sarebbero sconvolti dall'ingresso di oltre 90 milioni di persone di fede islamica; no perché tale ingresso giustificherebbe la futura entrata di molti altri Paesi del bacino del Mediterraneo; no perché la Turchia non è vero che rappresenta l'Islam moderato; no perché non ha riconosciuto il genocidio degli Armeni, opprime i Curdi, non riconosce la sovranità di Cipro; no perché l'allargamento alla Turchia risponde agli interessi di altre potenze extraeuropee». A questi tre tristi figuri, che insozzano il nostro Parlamento nato dalla Resistenza, viene affibbiato il Premio intitolato al loro Vice-Padrone Verde
01.03.05 20:59 - sezione premio Calderoli
il 02 Marzo 2005 (quando OMB accettava i commenti)
tonii ha scritto:

ah, questi integerrimi cattolici, vero baluardo di difesa della "fortezza europa" (dove l'ho gia' sentita questa?...), infaticabili costruttori di cattedrali...

ricordo uno di loro che adesso si fregia del titolo di ministro della giustizia (uno che avrebbe tutto da imparare da Hammurabi, se lo si riuscisse a distrarre dalle sue uniche letture: gli estratti conto dei suoi depositi bancari) non piu' tardi del 1998 si sposava in seconde nozze con un divertente "rito celtico" con un druido.

Niente di male, per carita', per me si puo' anche sposare cinquanta volte con rito marziano. Ma poi se mi devono sventolare la croce e l'altare un calcio sui maroni e' ben meritato.

senza dimenticare che l'ultimo regno celtico fu quello dei galati nell'attuale ...turchia!

il 07 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Justin ha scritto:

Ma che cazzo vuol dire questa boiata? Il premio Calderoli dovrebbe essere assegnato a questi tre che hanno detto cose GIUSTISSIME? Riflettete, Cristo,prima di criticare la Lega ad ogni cosa : La Turchia non è Europa! E un paese musulmano, con una tradizione completamente diverso dalla nostra! Non deve entrare in Europa!

il 08 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
L'Autorevole Giuria ha scritto:

Caro Justin, ma è proprio per questo che abbiamo assegnato loro il Prestigioso Premio! ma santo cielo, perché sono Leghisti, chi meglio di loro può coglierne il valore incommensurabile?

il 01 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Kaiser ha scritto:

Parole sacrosante. Questi tre meriterebbero il Nobel,altro che premio calderoli. Unico errore : dicono che 90 milioni di persone di fede islamica entrerebbero in Europa. Quando mai,visto che la turchia fa massimo 70 milioni di abitanti?

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere