Non so se sapremo trovare la forza per continuare questo impegno, così gravoso e oggi così ingrato. Il mondo ci crolla addosso. Anni e anni di lavoro indefesso, di abnegazione totale, per costruire un Riconoscimento che potesse essere degno del Grande Uomo in Verde. E tutto a un tratto quello - zac! - si dimette sul serio: «Sono irrevocabili, torno alla famiglia. Le mie dimissioni hanno la benedizione di Bossi». Non lo meritiamo. Ecco, non lo meritiamo proprio. E allora - orsù! - preghiamo tutti asseieme il Nume Celtico (ma come cazzo si chiama?) perché il Sublime Dentista (o Pediatra?) Verde perché rientri in sé, torni tra noi, a illuminare la Verde Padania con la sua Luce Smeraldina. Amen.forse Odino??
parole sante alberto...certi strafalcioni politici di insuperabile comicità grottesca ce li sapeva regalare solo lui. "Addio indimenticabile ispiratore di polemiche infinite...ci mancherai!"
Mah, io pregherei anche Thor, le valchirie tutte e perché non metterci anche Capitan America e i fantastici quattro (ma adesso non sono diventati gay e fanno programmi in tv?)
Comunque, vi assicuro che non c'è nulla da preoccuparsi. La DRS (sempre sti comunisti) ha annunciato "Der Italienische Reformminister Calderoli hat seine Rucktritt erkläreren" (scusate gli errori, comunque dovrebbe essere: il ministtro delle riforme Calderoli ha annunciato le sue dimissioni).
Anche un bambino capirebbe che si tratta di una manipolazione dell'informazione. Non si è ritirato, abbiamo voluto capire male noi.
oddio, cosa è successo non ne sapevo niente!
uno sta a casa qualche giorno con l'influenza e poi torna e guarda che brutta sorpresa. mi hai rovinato la giornata, alberto.
Appena ho saputo che si dimetteva sono corso a vedere che fine faceva il Prestigioso Premio Calderoli! Ora come faremo?! Continueremo a chiamarlo Premio Calderoli, oppure cercheremo un degno sostituto? Con il governo che abbiamo sarà dura! Dove lo troviamo uno come lui???
Ho resistito fino a'desso ma adesso non ce la faccio più: quel cazzo di un Nume dei Celtichi credo si chiami "pota-pota" (visto che Boby lo cita sempre) ma non mi preoccuperei se Calderina se ne torna quassù purchè ci teniamo la foto nella intestazione del Blòbg sopra al bidone della ru'wera o rumenta o monnezza chedirsivoglia.