qui giace OneMoreBlog2.31
«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
Michael Jackson
Premio Calderoli «Il mio punto di riferimento è Nelson Mandela, perseguitato perché nero. Per favore, siate pazienti e continuate a credere in me perché io sono completamente, completamente innocente. Sappiate che è in corso una cospirazione nei miei confronti». Con tutto lo sbiancante che s'è bevuto, fumato, sparato in vena, questa povera anima ha la pelle più bianca di quella del Grande Uomo Bianco-Verde-Padano cui è dedicato il Prestigioso Premio che oggi gli assegnamo. La frase è tratta da l'Unità di oggi, pagina 19.
29.03.05 23:38 - sezione premio Calderoli
il 30 Marzo 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Daniela ha scritto:

Ma si è fatto un viaggetto qui da noi prima di sparare simili belinate?

il 30 Marzo 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Aleph ha scritto:

Premetto che mi fa pena, sotto tutti i punti di vista, ma non ho mai sentito nessun imputato dire: sì, sono colpevole, ho commesso tutti i reati di cui mi accusate, processatemi e condannatemi.

il 30 Marzo 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto2 ha scritto:

......in america non sono razzisti, puoi anche essere negro...ma se sei pieno di soldi ti salvi lo stesso!

il 30 Marzo 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Claudio ha scritto:

E questo c'ha pure il coraggio di nominare Mandela, dopo che lui è stato il primo a sbianchettarsi per i suoi complessi d'inferiorità, il primo a rinnegare la sua stirpe invece di farsene portavoce dei diritti...

Fossi nei giudici lo condannerei a tornare nero come la pece.

Jackson è assai peggio di Calderoli, almeno quello non si fa biondo per sembrare più padano. :-)

il 13 Ottobre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Luigi ha scritto:

C'è gente che rinnega il proprio sesso e guai a dirgli niente altrimenti diventi "razzista" "intollerante", mentre invece una persona che come tante altre ricorre alla chirurgia allora è un pazzo!! Se lui è pazzo, gli fanno compagnia molti di noi... ad esempio quelle che si gonfiano il seno come due angurie... quei sfigati che vanno dal chirurgo nella speranza di qualche centimetro in più(non di altezza)... quei malati di mente che vanno dal chirurgo per assomigliare a Britney Spears,Brad Pitt ecc.. e come quelli che si riempino di orecchini in ogni parte del corpo assomigliando sempre di più ad un incrocio tra un lampadario ed un albero di natale... Se ci guardassimo un pò meglio noi eviteremmo di giudicare gli altri per scelte che facciamo anche alcuni di noi! Riguardo il colore della pelle, se usaste i motori di ricerca non solo per trovare siti porno,ma anche in maniera più costruttiva per "informarvi" sapreste che la vitiligine esiste... Tra l'altro MJ secondo il primo ragazzino del 1993 avrebbe il pene a chiazze chiare e scure, chiaro segno di vitilige...tutti gli hanno creduto! ma come è possibile accusarlo per due cose completamente opposte? ci decidiamo un pochino?? si è schiarito lui? oppure è causa di vitiligine? se si è schiarito lui allora quello che diceva il ragazzino è una cavolata se invece soffre di vitiligine allora potrebbe avere ragione e contemporaneamente MJ non sarebbe un pallista, per lo meno per quanto riguarda la sua pelle. Decidete un pò voi... la vitiligine non è un esclusica solo per alcune parti del corpo quindi è impossibile avere il pene a chiazze e il resto del corpo no.

il 13 Ottobre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
Andrea_Riot ha scritto:

oh, Luigi, vitiligine o sbiancante che sia, il problema e' che questo qui mostra il pomparuolo ai bambini, mentre Mandela ha liberato un popolo dall'oppressione in maniera pacifica, c'e' un po' di differenza...

il 03 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
michaelTheKingOfPop ha scritto:

mandela ha liberato un popolo in maniera pacifica,ma michael jackson non mostra il pomparuolo come dice andrea riot(che piu che riot dovrebbe essere idiot!!).michael jackson ha fatto molta beneficenza da sempre.ha vinto 2 premi nobel per la pace e dico due!!!!lo sapevi tu??????credo di no!!!ha costruito ospedali per bambini e malati e ha fatto fondazioni!ha scritto canzoni bellissime come earth song,heal the world,man in the mirror,we are the world.Come al solito lignoranza e il pregiudiszio dilagano...jackson non deve essere ricordato per il processo(che tralaltro è stato solo un tentativo di fottergli i soldi!)ma per tutte queste cose benefiche che ha fatto(oltre che a tutta la sua musica al suo modo di ballare e a tutti i record che ha raggiunto_tra cui the best selling artist of all time e the best pop artist of the millennium_il che dice tutto!)e comunque.......anche per i più cocciuti e testardi ignorantoni.......se non lo sapete,jackson è stato giudicato innocente!...e non per mancanza di prove,ma perchè le accuse sono state valutate infondate e senza merito!

il 03 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
michaelTheKingOfPop ha scritto:

Michael jackson è un cantante che ha attraversato parecchie generazioni.nei primi anni 80,difficle a credersi ma è vero,c'era purtroppo ancora molto razzismo anche nei confronti della musica nera,che di conseguenza,aveva molti ostacoli davanti a sè e per un artista nero era difficle imporsi.la MTV,che nacque nel 1982 non trasmetteva difatti video di cantanti neri!Michael jackson nel 1983 è stato il primo uomo di colore a essere trasmesso dalla mtv!michael sfonda le barriere del razzismo e arriva nelle case di bianchi e neri.piaceva a bambini e a grandi,uomini e donne,di qualsiasi colore.la sua magia sorpassava di gran lunga l'idea razzista nei confronti della musica nera.
Se si fece bianco è solo per dare uno sputo in faccia a tutti quelli che non credevano nella musica nera.(oltre al fatto che jackson realmente soffre di vitiligine!)

il 03 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
antonella ha scritto:

il nobel per la pace te lo sei inventato ( 2 niente di meno )!

il 03 Dicembre 2005 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

I Nobel te li sei inventati, la vitiligine non l'hai inventata tu ma comunque ci credi.

E' una stronzata ma ce l'ho in mente e la dico: "l'America è l'unico paese dove un povero ragazzo nero...può diventare una ricca donna bianca" :P

il 07 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
michaelTheKingOfPop ha scritto:

oppi quella era una barzelletta.non lhai pensata tu!di la verità!!!comunque non me lo sono inventato dei premi nobel.Non mi sarebbe mai venuto in mente di inventarmi la cosa dei premi nobel se non fosse vera!!!l'avevo letto da qualche parte o sentito in tv non ricordo.
e comunque uno si può informare,non è un'informazione irreperibile da nessuna parte.propio pèer questo ci terrei a sottolinearlo che non me lo sono inventato,bye bye

il 23 Febbraio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

Concordo con michaelTheKingOfPop...
Come al solito ci si ricorda solo di quello che ci pare..prima di parlare penso sia opportuno informarsi su un discorso.
Michael Jackson è affetto da una malattia chiamata "Vitiligine"; è una patologia caratterizzata dalla distruzione dei melanociti nel corpo..Come al solito la gente nn gli ha creduto, nonostante abbia certificati dove viene dimostrato che è affetto da tale malattia.
Dice tutto ciò nel famoso video che fece nel 1993 a causa delle accuse di pedofilia (che anche li ci sarebbe da fare un luuuungo discorso). (se volete ho anche delle foto della malattia)
Ricordo ancora quando un bel po' di mesi fa la Pivetti, al programma "giallo 1", ha preso in considerazione il processo di Jackson...beh, ne stava dicendo di tutti i colori ma è bastato poco x azzittirla:
Nel programma era presente uno degli organizzatori del "Dangerous world tour" in Italia..ha detto queste parole:
"Voi continuate a dire che è una persona con problemi mentali e altro, ma lo sapete dove erano i genitori dell'accusatore mentre Mr.Jackson era a trovare in ospedale i bambini malati terminali? A SPENDERE I SUOI SOLDI CON LA SUA CARTA DI CREDITO"
Ma come al solito queste cose nn vengono ricordate vero?
Vengono solo ricordati i processi del 1993 e del 2005; di tutte le accuse fasulle che sono state scoperte nn ne parla nessuno, solo perchè alla gente fa comodo così!
Nn metto in dubbio che sia un personaggio strano...ma mi arrabbio però quando la gente dice cose infondate, solo perchè sente voci in giro.
Sul canale "E!" hanno fatto una messa in scena del processo (basato sugli atti processuali), se lo seguivate, scoprivate tantissime cose (l'accusatore ha cambiato ben 5 volte la versione dei fatti sotto giuramento, penso che sia una cosa abbastanza pesante)...
Arriviamo alla conclusione:
Michael Jackson è un personaggio stranissimo...ammetto che lo stimo da morire come cantante, come persona molto di meno...se è veramente un pedofilo, beh tanto di cappello a questo essere maligno (nonostante io odio i pedofili) che ha fatto più beneficenza di molte altri artisti messi insieme...voglio solo ricordare 2 anni: 1985 (la famosa "we are the world"), 1991-3, nn ricordo precisamente la data, (l'associazione "Heal the world foundation"); ha fatto molte altre cose, che ha già detto michaelTheKingOfPop.
Beh, spero che queste cose che ho scritto aprano un po' la mente...sicuramente sarò criticato, ma nn mi interessa.
Matty

il 26 Marzo 2006 (quando OMB accettava i commenti)
giulio ha scritto:

come al solito il pregiudizio dilaga e vi offusca i cervelli(se cosi si possono kiamare)..non ne sapete niente e parlate per sentito dire..michael e innocenteanke la legge lo ha stabilito.per quel ke riguarda la pelle ci sono affermazioni dello stesso kirurgo ke gli interventi di sbiancamento sono stati necessari.michael e il vip che e entrato nel guinnes dei primati per aiuti umanitari.nel corso della sua vita ha supportato piu di 46 associazioni fondandone altre lui stesso.e guardiamo la ricompensa:viene trattato come un mostro..ke skifo..grazie michael di esistere

il 28 Marzo 2006 (quando OMB accettava i commenti)
giovanni ha scritto:

non potremo mai sapere la verita questa la sa solo lui per quanto riguarda la sua pelle e possibile che lui si sia schiarito a causa della vitiligine perche via assicuro che convivere con quesata malattia e davvero difficile ma questo possono capirlo solo persone che come me c'è l'hanno

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

siete dei cretini se non sapete una cosa perche' la scrivete ? all'asilo i vostri figli cantano we are the world e dite bella .. poi sparate s'''te del genere il ho la stessa malattia di michael e nn e' per nienete facile diventare da bera a bianca perchè gli stolti come voi non pensano prima di parlare?! spero che lo leggerete

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

sapete mi fa male quello che avete detto , soffro di vitiligine da 10 anni (ne ho 19)sono somala e la mia faccia ora e' da ecuadoriana così come parte del mio corpo ... scusate per la sfuriata che ho avuto prima... ma vi prego nn dite cose che non sapete. E comunque io resto una fan di Michael anche con i vostri giudizio ignobili che fanno male al cuore di chi li legge . Perchè se una persona viene accusata di qualcosa che nn ha fatto viene subito giudicato? allora anke io mi sono"sbiancata" stronzi...

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
pamelaJackaon ha scritto:

antonella stusia prima di parlare di premi nobel per la pace e comprati il dvd di we are the world idiota cretina pipparola che nn sei altro...

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
pamela ha scritto:

oppi mi sa che di oppio te ne sei fumato tanto in vita tua da diventare cosi'pregiudizioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

gentilissima pamela forse confondi il nobel con il grammy .

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
jacka'91 ha scritto:

io concordo xfettamente con michaelthekingofpop metty.giulio egiovanni spero ke tra noi possa nascere un'amicizia e direi agli altri che sono da ricovero lo sapete ke la madre di gavin arvizo aveva gia accusato una guardia giurata di un supermercato di pedofilia ? no mi sa che sentite solo cio' che vi fa + comodo e cioè le accuse a persone che nn centrano niente con ciò in cui sono messe in mezzo e poi anke il bisnonno di michael era malato di vitiligine allora perche' parlate ? ancora 1 volta l'ignoranza viene a galla e invade il mondo ,pensate alle fondazioni benefiche di michael già nominate in precedenza e poi ne riparlamo rispondete al più presto !!! fan di michael vi amo!!!!!

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

sarebbe anche gradito conoscere in quali anni il re del pop (e dei pervertiti) avrebbe conseguito i 2 fantomatici premi nobel...

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

TITOLO:Pamelajackson si scusa per la sua passa ta maleducazione ma ora nn possiamo mica farne un Processo giusto?allora mettiamola così basta con questi pregiudizi che fanno arrabbiare le persone non evete nulla in materia per smentire ciò che dico se volte mandatemi un'e-mail

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

ok pace .comunque ho fatto un giro in internet e ti posso garantire che non ha mai preso un nobel .
il mio disappunto era solo per quello ,nessuno gli leva niente dal punto di vista artistico ,anche perchè le milionate di dischi venduti parlano da sole .
ciao antonella

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

antonella io lo conosco benissimo ma comunque basta con questi litigi anke se ci siamo scontrate spero che potremmo rimanere amiche anche se non su questo punto di vista .. sono partita col piede sbagliato perchè mi sono innervosita su molte cose che ho letto, queste cose mi fanno male .ti assicuro pero' che i grammy li ha vinti riguarda meglio, e' che ho più di un documento a testimoniarlo

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

scusa volevo dire premi nobel ... non sono sempre così, premetto e scusa ancora x cio' che t ho detto prima mi dispiace sul serio mi sn accorta dopo di quanto sono stata maleducata e s'''a puoi rimandarmi 1 insulto se t fa piacere

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

1985 e 1993? e quale sarebbe la fonte di cotanta stronzata?

# 1985 - International Physicians For The Prevention Of Nuclear War

# 1993 - Fredrik Willem De Klerk, Nelson Mandela

elenco premi nobel per la pace:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_Nobel_per_la_pace_%28cronologico%29

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

certo che la tua ignoranza stupisce sempre d + 1985 we are the world
1993 heal the world foundation

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

davide 1 domanda quanti anni hai e da dove vieni? risp per favore somigli a un mio amico

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

pamela ti ho scritto un 'email ,spero che il tuo indirizzo sia valido.

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

nn so ancora cm si leggono i messaggi cmq nn so se mi arriva senti posso guardare nella tua cartella così magari provo a spedirtene 1 io

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
antonella_c ha scritto:

se tu clicchi sul mio nome in rosso ti compare il mio indirizzo internet ,prova a mandarmi un messaggio.

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

credo di avere almeno 10 anni più di te, ma forse dandotene 15 esagero...
credo che tu non abbia ben chiaro cosa sia il premio nobel per la pace... prova a spiegarcelo con parole tue

per intanto, eccoti tutti i premi nobel assegnati in ogni categoria, dall'istituzione del premio ad oggi (sito della Nobel Foundation)

http://nobelprize.org/search/all_laureates_cd.html

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

davide ho 15 anni nn ti sbagli... il premio nobel è un premio importante a livello mondiale che ha diverse categorie e viene dato ha persone che si sono rimboccate le maniche per i loro scopi ... es Rita levi montalicini per la scienza ecc....

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

anto nn ci riesco cmq ho segnato il tuo indirizzo così quando viene il mio zietto genio dell'informatica ti scriverò tvb

il 29 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

definizione accettabile
ora ti manca solo di renderti conto che a Jackson non è mai stato assegnato - guarda l'elenco di tutti i vincitori, e vedi che non c'è.
tanto rumore per nulla

il 30 Aprile 2006 (quando OMB accettava i commenti)
PamelaJackson ha scritto:

OK DAVIDE FACCIAMO COME DICI TU SCUSA SE RISPONDO ORA MA IERI DOVEVO ANDARE A UN PARTY. HO PURE FUMATO PER LA PRIMA VOLTA

il 06 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

Scusate se nn ho risp prima...nn pensavo che sarebbero uscite altre risposte.
Cmq, vorrei riprendere un commento di una persona:
"1985 e 1993? e quale sarebbe la fonte di cotanta stronzata?

# 1985 - International Physicians For The Prevention Of Nuclear War

# 1993 - Fredrik Willem De Klerk, Nelson Mandela"

Caro Davide, anche le tue 2 date sn vere, però "LA FONTE DI COTANTA STRONZATA" sono io e tutti i siti, i giornali, le interviste, i video che parlano della vita di Michael Jackson. Quindi ripeto: NEL 1985 E'USCITA LA CANZONE "WE ARE THE WORLD" ED E' STATA FONDATA L'ASSOCIAZIONE "USA FOR AFRICA".
NEL 1993 E' STATA FONDATA L'ASSOCIAZIONE "HEAL THE WORLD FOUNDATION", ED E' USCITA LA CANZONE "HEAL THE WORLD".
Per favore prima di parlare si è pregati di INFORMARSI!
Riguardo a questo presunto PREMIO NOBEL nn voglio metterci bocca perchè sinceramente nn so niente di tutto ciò.
Ripeto che apprezzo Michael come Artista (penso che sia uno dei più bravi, e penso che qua siamo tutti d'accordo) e molto di meno come persona!
Ultima cosa: ricordo anche che chi ancora nn ci credesse ho delle foto in cui si può vedere benissimo che Michael Jackson è affetto da VITILIGINE.
Beh, a presto :-)
Matty

il 06 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

la stronzata è che nel 1985 e nel 1993 abbia vinto il Nobel, come affermava qualcuno sopra.
sul fatto che abbia fondato quelle due associazioni non ho fatto alcuna obiezione.

il 07 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

Beh, allora scusami...errore mio :-)

il 07 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
andry ha scritto:

Io nn ho la presunzione d dire se e innocente o no,pero essendo suo grande fan,nn cdredo a tutte le dicerie sul suo conto;e credo ke 1a star della musika debba essere giudicata sopratutto per quello ke fa sul palco e nn per kuello ke fa giu.NN CREDETE AI TABLOID!!!!!!!!!

il 08 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty867 ha scritto:

Concordo sul discorso dei tabloid!
Nn voglio aggiungere altro. penso sia completo così com'è :-)
Matty

il 13 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
ANDRYILMIGLIOREDELMONDO ha scritto:

SE NN CREDETE IN MICHEL DOVETE SKIATTARE MERDACCE SEKKE!!!!!VOI E LE BUKKINARE DELLE VOSTRE MAMME

il 18 Maggio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

Questi interventi così a cazzo nn sanno di niente!!!! e parlo da fan!
Matty

il 25 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
mikky jay ha scritto:

n serve offendere xdifendere mike...basta crederci...n serve convertire qlc1 al pensiero dei fan...basta semplicemente credere davvero in lui e gli altri devono rispettare la nostra idea cari fan di michael...ke gli piaccia o no...baci..michaelina 4ever

il 25 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
mikky jay ha scritto:

sl 1 cosa...sxro k michael n legga mai in questo sito altrimente si ricrederebbe sui suoi fan...ma serve essere volgari e offendere x farsi capire dagli altri....se ci fosse stato mike avrebbe detto...lasciate giudicare..e n ascoltate l'immondizia k si dice in giro...

il 26 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
billie Jean ha scritto:

Non credo che utilizzando parole volgari una persona possa raggiungere lo scopo che si è prefissato ma credo anche che alle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol entire e quindi l' unico modo per far comprpendere un fatto è quello di utilizzare parole dure e pultroppo poco carine.Io credo che assolutamente Michael sia innocente sotto tutti i punti di vista sebbene sia un personaggio strano, io lo ritengo un grande e sicuramnte il migliore!!!!!!!

il 28 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

Sinceramente, io rimango fermo nella mia idea...gli interventi offensivi nn servono assolutamente a niente..anzi peggiorano sempre la situazione. E' giusto confrontare le proprie idee..nn tutti la pensano allo stesso modo! E' giusto rispettare le idee altrui, come gli altri è giusto che rispettino le nostre idee..nn penso sia così essenziale ricorrere alle offese!
Matty

il 28 Giugno 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Billie Jean ha scritto:

Nn sto dicendo che tutti debbano avere le stesse idee solo che nn si devono sostenere delle tesi per sentito dire;tesi che poi si rivelano false e frutto dell' immaginazione di coloro che scrivono tabloids.Visto che quidi la gente nn vuole capire con le buone la verità a volte si ricorre(sbagliando però)a delle offese eccessive!!!!Quindi suggerirei di nn accanirsi contro i fans di Michael perchè anche loro come lui sono davvero molto dispiaciuti per le invenzioni che troviamo sui giornali.Perchè invece nn ricordiamo tutte le azioni positive che Michael ha fatto negli anni passati???

il 04 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

In fin dei conti neanche noi abbiamo la certezza della sua innocenza..Ciò che diciamo sono solo supposizioni; nn abbiamo fonti sicure per sapere che Jacko è innocente; anche se penso che nell'ultimo processo abbia ragione Michael (nn su tutto..perchè sul discorso degli alcolici ai minori ci avrei ripensato un po').
Cmq cerca di nn arrabbiarti su quello che dicono..lascia scivolare tutto.
Sai cosa disse Virgilio a Dante durante il viaggio all'Inferno? "NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA".
Alla gente è sempre piaciuto, e piace tutt'ora, giudicare gli altri.
A presto,
Matty

il 04 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Billie Jean ha scritto:

Hai perfettamante ragione.Credo proprio che come Virgilio suggerì di fare con i pusillanimi così bisognerebbe fare con coloro che distorcono la verità facendo assurde e false
supposizioni su Michael.

il 05 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Matty87 ha scritto:

:-)

il 07 Agosto 2007 (quando OMB accettava i commenti)
alex ha scritto:

michael jackson : secondo me innocente

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere