«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Ma in Italia c'è comunque il papa
Scrive simone: «qualche tempo fa durante una discussione tra amici dai contenuti un po'..."goliardici" mi azzardai ad affermare che a mio parere la prostituzione era da considerarsi come un servizio sociale qualsiasi ed essendo un fenomeno praticamente impossibile da arginare o da eliminare (ammesso che sia auspicabile farlo) bisognava regolarlo e regolamentarlo in modo scientifico, soprattutto per tutelare le prostitute. oggi leggo dal sito di repubblica la valida proposta del prefetto di roma Serra, e la conseguente risposta del sindaco di roma Veltroni, bigotta e filopapalina come sempre. Un parallelo interessante lo si potrebbe fare con la legislazione sulle droghe leggere... Mah, mi rassegno: di combattere in modo intelligente l'illegalità, a prescindere dalla natura morale o etica di una sua particolare manifestazione, proprio non ne vogliono sapere. la legge dovrebbe stabilire i limiti della leiceità, e la cultura e l'educazione pensare a formare le coscienze; mi pare che la pericolosa commistione che continuamente si perpetra non risolve i problemi e in più riempie abbondantemente le tasche dei delinquenti. forse sarà per questo che nessuno ha il coraggio di prendere decisioni che potrebbero portare dei risultati concreti... e non mi venissero a raccontare che in italia c'è il papa e che quindi certe cose non si possono fare; guardate cosa é successo nella "ex" cattolicissima spagna!!!»
14.05.05 18:21 - sezione parliamone!
il 14 Maggio 2005 (quando OMB accettava i commenti)
berja ha scritto:

gia' abbiamo lo stato ladro e biscazziere, volete anche lo stato pappone?

il 14 Maggio 2005 (quando OMB accettava i commenti)
gerry ha scritto:

Calderoli ha aderito entusiasticamente alla proposta di Serra. Il che dovrebbe bastare.

il 15 Maggio 2005 (quando OMB accettava i commenti)
simone ha scritto:

che cagata gerry...se calderoli dicesse che la teoria della gravità terrestre lo trova d'accordo, improvvisamente mandiamo alla malora tutta la fisica newtoniana??

il 15 Maggio 2005 (quando OMB accettava i commenti)
alberto ha scritto:

No, scusa, la cagata è sempre e comunque quella di calderoli. Quando il nostor apre bocca, da anni, ne dice una grossissima, quindi statisticamente le probabilità che non dica una cagata sono pressoché nulle.

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere