Ricordo Bill Clinton dire in un'intervista sulle nuove tecnologie, nate ed esplose nel corso della sua presidenza: «fino a ieri nessuno sapeva cos'è il Web, oggi anche il mio gatto ha una "home page"». Non solo il gatto, ma anche questo tizio qua. Che nonostante abbia una faccia così, si autodefinisce "splendido quarantenne" in un'intervista a Io Donna. Non soddisfatto, mette la "faccia così" anche online, in questa superba "home page" che rispecchia alla perfezione i "contenuti" dell'autore. L'invito a chi mastica un po' di codice html è fare un "view source". Per chi non ha il piacere di sapere chi sia Rondolino, c'è un vecchio post utile a coglierne tutto il valore.Che bello, oltre a essere concittadino di borghezio, posso vantare anche rondolino! Evviva!
Comunque mi aspettavo che si facesse fare un'home-page da qualcuno esperto, una roba parecchio fighetta per nascondere il rumore del mare dietro. Invece, no (l'esperto ovviamente gli avrebbe anche consigliato di non mettere la sua foto, ma tant'è). Caspita, un altro mio concittadino ora scomparso di nome lombroso, da un volto così avrebbe per una volta azzeccato a dedurvi tutto quanto c'era da dedurne: nulla!
Scusate ma non lo sopporto, ma soprattutto non mi capacito di come abbia potuto fare carriera e riscuotere successo, non vedo una ragione (a parte che, a guardare il curriculum, l'impiego a La Stampa è l'unica cosa che stona, il resto è al suo livello).
Ohibò! Quante parole ho speso su una tale nullità! Mi fermo.
hahahahahaha...leggere nella stessa riga "consigliere per la comunicazione di massimo d'alema" e "direttore per la comunicazione di Grande Fratelo" mi fa ammazzare dalle risate!!! hahahahaha, il fatto è che non è il grande fratello che si è politicizzato...è D'Alema che è diventato un personaggio da reality. bravo baffino, ottimo collaboratore....hahahaha.
l'home page del...boh...sito? si commenta da sola.
che c'ha di male quella home page? foto, biografia, indirizzo email, normale no?