quando fa così, D'alema mi fa impazzire. Sa essere "stronzo" come pochi.
scusi dr. biraghi, ma riguardo alle parole di "baffetto terzista perfetto" a Roma si direbbe: "so' boni tutti a scopa' a cazzo dritto".
se lo dobbiamo confrontare a quella lòta in verde e' ovvio che ci fa bella figura, ma ci farebbe bella figura pure fanfani contro il cavadenti lombardo.
Sei fantastico Massimo.... sempre fantastico...
Ti adoro...
nn capisco perchè ci si accanisca in modi scomposti contro il presidente dei democratici di sinistra. gli si imputa un difetto di coerenza. mi chiedo e domando:' chi nella propria vita è sempre e comunque coerente'.queste mi paiono solo questioni di lana caprina tese a velare la personalità e le idee di uno dei migliori politici italiani.forse il migliore.
E invece io non capisco come sia possibile non pretendere coerenza dal leader del più grande partito della sinistra, erede della Resistenza. Questo signore in scarpe milionarie, barcavvela e amici potenti, con il suo modo viscido e compromissorio di fare politica, è uno schiaffo a ogni lavoratore che la coerenza la deve dimostrare ogni giorno timbrando il cartellino.