Ogni cinese che vive all'estero vive per i soldi.
Ora anche quelli in patria, che non hanno la libertà di pensiero etc., ma di quell apossono benissimo fare a meno anche i clan che fanno le bors efinte a Prato.
Tonii è la combinazione chimica più potente: dollari+mona!
Adesso passerò più volentieri per Piazza Irnerio a Milano, guardando il cippo marmoreo colà fatto erigere, penserò...alla pipa di oppio!
Non struggerti, sem ki pè patì patém!
Come mai in Cina i movimenti hanno come leader gente che ha un certo portamento (eufemismo), mentre da noi ci sono Casarini e Caruso?
si ha quel che si merita?
(con gli anni e' andata meglio, pensate a scalzone o toninegri)
Ma sta povera ragazza, che è pure bonazza, dovrà pur vivere, o no? Toniino preferivi vederla a fare il quadretto in una fabbrica della periferia malarica di una qualche contrada gialla, dimmi.... E' vero che offre di sè la peggio immagine possiblie, della bonazza barbieforme che di esotico ormai ha solo gli occhi "a mandorla", ma se quei piccioni dei maschi occidentali son disposti a pagare, a darle paccate di denari per posare su rivista patinate per una fettina di sogno "esotico" che deve fare lei ? Piccioni loro, furbetta lei. Magari ha provato a fare altro( la giornalista, l'attrice, la scrittrice di horror cino giapponesi ) e le ha andata male.... Quando i piccioni si suferanno di barbie allora se ne potrà riparlare .( nota tutto quando ho scritto va inteso come ironia)
Del resto, pure Biraghi ha messo la foto cliccabile e ingrandibile... :-)))
Roberto, in fondo come si dice nell'alta società "la gnocca è sempre la gnocca", quindi la metto SEMPRE ingrandibile! :-D
Cazzo, adesso su Indymedia diranno che siamo sessisti... :-((((((
Bè, mi dovrò preoccupare io semmai, a te gli indiani ne hanno già dette di tutti i colori, una più una meno ;-)
Detto tra noi: è tutta gente che pago io per nominarmi di continuo e attribuirmi le peggio cose. "Buzz marketing". Chi legge si incuriosisce, visita il nostro sito, legge, scarica... poi finisce che compra e regala i libri :-)
allora mi sa che oltre che sessisti siete pure paraculi
Eh no, o sessisti o paraculi. Cosa sono queste accuse a ventaglio? Scegline una e poi stick to it, questa è l'era della specializzazione! :-) Eppoi, dài, lo sanno anche i polli che noi controlliamo Indymedia, ci sono interi blog dedicati a disvelare cotanto laido complotto, e personaggi che intieramente si dedicano alla pugna contro gl'infìdi disegni di Giulio Einaudi (che in realtà non è morto, è solo passato a Berlusconi e dirige operazioni destabilizzanti da un bunker in Brianza). Anche Playboy è impegnato a farci pubblicità occulta: "Bai Ling" fa rima con "Wu Ming", e l'intero servizio segue le linee del sessismo da noi più volte dimostrato. E' una strategia concordata da me personalmente col compagno Hugh Hefner, trotzkista che da cinquant'anni fa entrismo rivoluzionario nell'industria della patonza.
Dimenticavo: comprate i nostri libri. Biraghi prende una percentuale, lo 0,2% del prezzo di copertina su ogni libro venduto on line grazie al suo blog.
ma cos'e' uno spot dell'LSD e della grande teoria del complotto?
No, è un utile post scriptum a questo FANTASTICO post:
http://babysnakes.splinder.com/post/4891751
C'è chi dice che lo paghiamo noi ma in realtà fa tutto gratis, GIURO! :-)
pero' questa e' veramente geniale: "Accesso ai commenti sospeso per inflazione di cretini, narcisisti, perditempo, sfaccendati."
chi di noi non rientra almeno in una di queste categorie?
io mi candido per l'appartenenza a tutte e quattro.
0,2 da quando? Si era detto 0,3 :-(
0,3 su "New Thing" perché c'era meno gente a dividersi la torta. 0,2 su "Asce di guerra" perché è un libro con tanti autori, le fette sono per forza più piccole.
La prossima volta però la percentuale si stabilisce *prima* che io scriva le mie libere e oggettive impressioni sul libro.
Ma... non stavamo parlando di gnocca? :-/
Sessista!
ma perche non andate al mare? il caldo vi sta dando alla testa.
Perché non volevo perdermi il concerto che sto per recensire
Io forse vado a Cherso, Croazia, con compagna esausta e bimba tremensile. Ti lascio a presidiare Bologna, Berja. Avrai una percentuale dello 0,00001% su ogni copia dei nostri libri che fai acquistare a ex-dirigenti del PCUS.
no grazie, ho da fare sugli Urali; per quanto riguarda la percentuale mi basta la lauta pensione del NKVD e di dirigenti che comprino i vs. libri ne troverei pochini.
Non credere, Berja, non credere. La traduzione di Q in russo è imminente, edizioni Machaon.
oh, una buona discussione infine...
tralasciando la tua particolare e solita smania di farti pubblicita' ti par giusto fare pubblicita' alla CC e poi campare con traduzioni di libri scritti da un altro autore? (lb of course)
Beh, sì, ma solo se "l'altro autore" vive nel mio stesso corpo e usa il mio stesso apparato digerente.
Questo, ovviamente, tralasciando la tua smania di farmi pubblicità :-)
lo sai che non ti faccio pubblicita', ho buona memoria inoltre non sarebbe questo il canale migliore (ne' tantomeno indymedia) poi hai dimostrato negli anni di riuscire a sopravvivere agli avversi rivolgimenti della fortuna ed, anzi, a prosperarne.
E' perché sono un gran figo, mi mangio tutti voi a colazione e so cos'è il ju-jitsu :-) (ti piace la mia versione hip-hop? Wu Ming meets Wu Tang Clan)
Tu, comunque, Berja non mi sei antipatico, sei uno che ha fatto una brutta fine, uno della cosca perdente in seno al partito, insomma, un reietto, una figura dolente, quindi un po' ti si vuole bene, e uno ti perdona anche per la sintassi incerta, in fondo sei russo.
che amabile cialtrone che sei