«L’Islam vuole cancellare la realtà occidentale e i soggetti che arrivano non vengono certo in Europa per adeguarsi. Ma chi l’ha invitati? Vogliono fare i padroni ma è arrivato il momento di dire basta a questo buonismo-collaborazionista: spara bene chi spara per primo. Poi semmai si guarda l’età e la nazionalità del morto. Una lotta di legittima difesa per non sentirsi estranei in casa propria». Ovvero: l'allievo che tenta di superare il Sommo Maestro, ma non ce la fa: nonostante tono e contenuti, il Boso resta solo un rozzo imitatore dell'Eccelso Dentista Verde. Gli consegnamo comunque il Prestigioso Premio a titolo di incoraggiamento. Vedere il nome di Boso e la faccia di Sgarbi nellla stessa pagina mi rimanda al famoso calcio in culo mollato dal primo a secondo, prima che "berluskaiser" si comprasse la Lega.
Ciao!
Ma non si chiamava Erminio Boso? O questo è un altro (aiuto, si moltiplicano!!!) ?
l'odontoministro integralista verde ed i suoi seguaci propongono la legge penale militare di guerra, intercettazioni, perquisizioni e arresti facili, fino al divieto di portare il velo e l'esercito schierato alle frontiere.
Quali frontiere? quelle del lombardo-veneto?
fara
Io penso che sia lo stesso Boso, che infatti mi pare si chiamasse Erminio Enzo Boso. Se son due peggio per i polentoni....
Al di là della poca finezza di tale Boso,e alle evitabili dichiarazione di voler sparare,si può dire che ha ragione : concedere,concedere e concedere tutto ciò che chiedono ai musulmani porterà soltanto guai.