«Ds e Margherita prima scelgono un candidato della società civile e poi lo tengono nascosto, lo portano solo alle manifestazioni di partito. Quando faceva il prefetto, Bruno Ferrante ha avuto il grande merito di essere presente in tutte le situazioni di difficoltà; ma adesso diserta il confronto di merito con gli altri candidati, nessuno sa che cosa voglia fare esattamente; è prigioniero dei partiti. Non c´era all´incontro con i cittadini della zona Fiera e neppure con quelli che contestano la Gronda Nord. Non ci sarà mercoledì a parlare di città metropolitana con me, Dario Fo e Milly Moratti. Ma che cosa le facciamo a fare le primarie?» sì, ahime, mi sa che dice proprio cose vere. detto questo la prossima volta deve anche dire qualcosa contro la destra, altrimenti pure lui fa quello che le primarie vere non ci sono, e io me ne sbatterò di lui e degli altri e veramente scriverò Paperoga sulla scheda (parlo di quella delle amministrative).
Carolina
ps a Napoli De Mita e buona parte del centrosx ufficiale stan cercando di "blindare" Amato Lamberti e Marco Rossi Doria (due che se adeguatamente promosssi potrebbero da soli tirare uno di quei calciazzi in culo alla Moratti & co. che se li ricorderebbero per una vita).
Carolina
per la precisione: De Mita e la Margherita. I DS no, non si è solo capito (almeno io) che cosa facciano dopo il giusto ritiro della candidatura Jervo.
Carolina