Sì, sta ballando il suo ultimo tango. Ma il fatto che stia giocando tutto il giocabile significa che sa che sta perdendo. Se no, non farebbe così. Il fatto che non stia ad ascoltare gli alleati, che se ne fotta della forma, che vada persino a "Isoradio" (giuro, che è vero: quella che dà le notizie sul traffico) significa che è effettivamente alla frutta. Che ha poco margine di risalita. Significa che anche i sondaggi in suo possesso lo danno perdente nettamente. Credo che la cosa migliore sia lasciarlo fare: lasciare che si cuocia definitivamente da solo. L'altra sera a Ballarò è stato esilarante vedere come persino Follini si prendesse gioco in pubblico di lui. Io credo che sia davvero la fine della sua visione del mondo. Presente probabilmente nella sua sola testa.
Ciampi: "ci vuole concordia! diobon!"
Burla: "e' lo scontro decisivo!"
:-D speriamo proprio, guardate. ha oltrepassato tutti i limiti...
Carolina
:-D Sarei quasi quasi disposto a regalargli un SECTOR... No limits.. :-D
Achab, abbi pazianza, ma io faccio gli scongiuri. :~)
bello il titolo!! dici bene..
è vero, gli manca la benda sull'occhio e la gamba di legno ed eccolo là, alla guida del suo vascello di pirati, la sciabola fra i denti, la ciurmaglia stolta che ancora lo tifa...
per adesso sono riuscito a perdermi tutte le comparsate del nano, ma ho sentito raccontare di una di queste (fatta ad uno mattina) di particolare raffinatezza, una cosa tipo: il premier non mente per definizione. bellina no?
penso che ultimamente le cose che dice le pensi di suo, nessuno, nemmeno ferrara, gli scriverebbe tante scemenze tutte insieme...
è diventato un caso clinico praticamente da ricovero.
Attenzione però, andiamoci cauti e con i piedi di piombo!
E' risaputo che, nonostante il logoramento e il discredito che oramai sempre più lo caratterizza, si tratta pur sempre di un personaggio dalle mille risorse (comunicativo-imbonitrici ed economiche!), il quale, giocandosi il tutto per tutto, raggiungerà nel corso delle prossime settimane livelli di fanfaronaggine e cialtroneria assolutamente incredibili ed inimmaginabili.
Mi auguro che i suoi antagonisti rispondano prontamente colpo su colpo, con efficacia e con credibilità.
Lasciatemi infine esprimere tutto il mio più profondo disgusto e la mia somma, infinita disistima per tutti quei venduti e prezzolati boss e trafficanti del sistema patrio della DIS-informazione, il cui unico obiettivo risiede esclusivamente nell'ingrossare a dismisura il proprio conto in banca rimbecillendo a tutto spiano la gggente, fottendosene alla grande della "deontologia" professionale.
Il teatrino dell' "informazione" mi fa ancora più ribrezzo di quello della politica, davvero!
Io non sono tranquillo affatto...
E'suo preciso interesse "buttarla in caciara" e ci sta riuscendo alla grande.
Posso solo sperare che in un paese in cui i politici hanno smesso da tempo di fare il loro dovere, e in cui magistratura ed informazione sono ridotti alla pallida ombra di sé stessi, almeno i cittadini sapranno fare la loro parte con coscienza e maturità.
Ma questa è solo una speranza; e se le cose non dovessero andare bene? mica ci possiamo tenere un piduista al governo altri quattro anni! Ma il piano B qual'è?
secondo me il piano e' una cosa tipo supermarket: se vuoi il duce vecchio stile compra berlusconi (nuovo stile, fini): se vuoi la padania, compra umberto; se vuoi la dc ma piu' cattiva, compra casini. diversificare l'offerta insomma.
Pure a Isoradio?
ehehehehehhehehehehe
se va avanti cosi' ve lo trovate pure nel Playboy show di notte...
Fiero di non avere la televisione!!!
Corrado