qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Martino Pillitteri
Premio Calderoli «Forza Italia è l'unico partito riformista e liberale nel panorama italiano». La straordinaria affermazione è stata fatta da tale Martino Pillitteri (un cognome una garanzia) sull'esilarante Ragionpolitica.it, diretto nientepopodimeno che da Giovanni Budget Bozzo. Nell'articolo, oltre a uno meraviglioso refuso che trasforma "Cicchitto" in "Cicchetto", non mancano varie altre affermazioni esilaranti...

«Come tutti sapete, Bettino Craxi è morto in esilio in Tunisia» (noi nono lo sapevamo, pensavamo fosse morto latitante, nessuno gli aveva chiesto di scappare per evitare i processi), «Craxi era un politico di sinistra», «Il leader socialista non ha mai perso politicamente. E' stato distrutto da una congiura di poteri» (ancora una volta siamo male informati, credevamo che l'avessero scoperto Bettino con le mani nel bottino), «Berlusconi ha il merito di aver ricostruito il riformismo vero del centro in un solo partito». Una serie di verità di tale calibro non può che indurre l'Autorevole Giuria ad attribuire l'Ambito Premio al "nuovo Pilli".
23.01.06 01:00 - sezione premio Calderoli
il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
darth wanax ha scritto:

Liberali, riformatori, democratici... tutto fuorché socialisti.

Ma ma non sarebbe stato meglio se il psi avesse profuso le sue energie nel costruire un partito socialista forte e competitivo, come avevano già fatto in Francia tra i '60 ed i'70, nonostante anche li ci fosse un fortissimo partito comunista, invece di rincorrere l'alleanza a tutti costi con dc-pli-pri e psdi?

il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

e se questo Pillitteri fosse il nostro amico Bubbidolo? :)

il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
daniela ha scritto:

sapete una cosa? mi hanno veramente scocciato, mr b., i socialisti corrotti, i democristiani plurigiravolta, gli sgarbi e compagnia, i feltri ferrarosi... basta. perchè perdere tempo prezioso ad ascoltare le loro fregnacce sempre uguali, sempre in malafede, sempre a difendere il più cattivo di tutti... e che noia! non sarebbe il caso di lasciarli bollire nel loro brodo? vado a rileggermi l'integrale di Wittgenstein, fa bene, tanto.

il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Depejo ha scritto:

Notevole è il passaggio dove parla del risanamento economico del paese, operato dal Bettino nazionale, senza neanche citare il piccolo problemino relativo all'abnorme debito pubblico che si creò e che stiamo pagando ancora adesso.
Chi parlava di malafede?

il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Bubbidolo ha scritto:

No, Davide, è solo un collega.
Riprova e sari più fortunato.

il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
sensi ha scritto:

qui ci vuole un quizzzssszzz:
svela l'identita' di bubbidolo. (ciao bubbs,tutto bene?)
in palio metto la mia enciclopedia storica&religiosa riveduta e corretta dall'originale, unico e solo tismegisto: silvio.

il 23 Gennaio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

più fortunato? no beh, bubbolo ora non esagerare, se anche ci avessi preso non sarebbe stata poi tutta questa gran cosa...

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere