 «Signor Presidente della Repubblica, sono stato felice di aver potuto stringerLe ancora una volta la mano mercoledì scorso quando con la Commissione di vigilanza Rai siamo venuti a salutarla e anche in quell'occasione ho potuto apprezzare la Sua schiettezza e onestà. E per questo mi permetto di scriverLe questa lettera aperta dopo aver seguito la cronaca del suo incontro con il Presidente del Consiglio circa l'opportunità di consentire al Parlamento di lavorare quanto basta per concludere il lavoro di una legislatura che,  Costituzione di cui Ella è insigne custode alla mano, dura 5 anni pieni e non 4 anni e 11 mesi scarsi». Untune a profusione da Il Giornale della famiglia Berlusconi.
«Signor Presidente della Repubblica, sono stato felice di aver potuto stringerLe ancora una volta la mano mercoledì scorso quando con la Commissione di vigilanza Rai siamo venuti a salutarla e anche in quell'occasione ho potuto apprezzare la Sua schiettezza e onestà. E per questo mi permetto di scriverLe questa lettera aperta dopo aver seguito la cronaca del suo incontro con il Presidente del Consiglio circa l'opportunità di consentire al Parlamento di lavorare quanto basta per concludere il lavoro di una legislatura che,  Costituzione di cui Ella è insigne custode alla mano, dura 5 anni pieni e non 4 anni e 11 mesi scarsi». Untune a profusione da Il Giornale della famiglia Berlusconi.2 altre frasi meritevoli di nota:
"Questo abuso, signor Presidente, ha portato alla contromisura inelegante ma anche inevitabile dei cosiddetti pianisti"
"questa maggioranza ha camminato col freno a mano tirato."
Tanto torna a casa e ci trova i suoi figli che gli fanno pagare tutte le puttanate che dice!
che fa, corrompe, il senatore ?
Ciampi è anziano mica rincoglionito.
no secondo me gli voleva raccontare una barzelletta per farlo divertire, se hanno veramente tutta sta "gran maggioranza" che si lamenti?!
"Non ho fatto il militare, non decifro gli squilli di tromba". Antonio Tabucchi
cit. da Carolina
E' stato un grande e ha fatto bene