«Oggi a colazione ho incontrato una delle tanti lobbist che ronzano attorno ad ogni senatore. Mentre sorseggiavo un bicchiere di Charonnay e fingevo di ascoltare interessata i discorsi portati avanti da tal signora Atzori, ad un certo punto ho sgranato gli occhi quando ho collegato alcune parole che insistentemente venivano ripetute: omosessualità, lobby gay, cura, psicologi, malattia. Poi mi sono detta: Hillary, smetti di bere e sta' a sentire cosa davvero ti sta raccontendo questa amorevole cittadina americana pagata per farti credere che i gay possono essere curati! Si, cari concittadini della gloriosa America, avete letto bene! ». Tra tante perle che di tanto in tanto spuntano nel caos della rete, un blog scritto (in italiano!) nientepopodimeno che dalla senatrice Hillary Rodham Clinton!il blog è una bufala..:)
assolutamente
Bè che sia una bufala è fuori discussione, che sia divertentissimo e arguto lo è altrrettanto. Lo scrive il mio amico Daniel.
Ho sempre desiderato sapere di più sulla vita dei ricchi, famosi e politicamente influenti...era ora!!
Vorrei ringraziare la mia amica Hillary per i suoi post ironici e brillanti. Averne di uomini (ehm...) donne di stato così spiritosi e intelligenti. Più Hillary (e meno Sylvio) per tutti!
Ciao a tutti da Mosca,
Ivan
Come vi permettete di paragonarmi ad una bufala? Mi metterò a dieta immediatamente!
HAHAHA! Divertentissimo!
Complimenti Mrs Clinton
1 fan
La ricordo ancora quando, dopo una giornata passata insieme al solarium con Donatella V******., mi chiese "...tesoro vorresti essere la mia curatrice d'immagine ?" .
Da allora siamo inseparabili.
Ciao a tutti da Milano,
Patsy
Non é una bufala. E' una perfetta OAK in tutti sensi.