Auguri dolce Rotino!
Spero ke il tuo compleanno t, ma soprattutto C porti 1 bel regalino...
Festeggia festeggia.. :o)
auguri!!! anche la mia dolce metà li compie oggi!!!
Carolina
Auguri, a prescindere dalla politica :-)
tanti auguri, tanti auguri, tanti auguri a te...
mandiamolo a casa per il 42° compleanno di rotafixa...
ps. buon viaggio e buon voto... :-D
tanti auguri !!! a te, e un po' anche a noi...:-)
Rotafixa, sei 2 giorni più piccolo di me: però, che annata il '64!
Per aumentare l'astensionismo destrorso vale tutto o devo rimanere in un ambito civile? ;~)
Auguri.
mi, che vecchioni che siete, avete 13 mesi + of the sottoscritto! cmq, tanti cari auguri also from beppe
ps 13 settimanem non mesi (sti cazzi!)
auguri Rota, a te, e anche a noi!
"a noi" in senso buono, eh :D
giovincelli.
Il settimo settennio è quello decisivo nella biografia umana: per le tue carte da giocare o cartucce da sparare hai sette anni da oggi: suerte !
Charlie, mi meravigli: il 1964 è l'anno infausto in cui Leo si sbarazzò della Fender per 13milioni di dollari (bella sommetta all'epoca), di fatto innescando la fine degli strumenti più belli della stroia. Il 1964 è un anno da dimenticare, createvi un anno di nascita diverso.
Al, una volta ci fai un post su questo? E' molto interessante, soprattutto per chi ne sa poco. Mi pare ma così a orecchio un po' l'equivalente di certe vicende della fotografia - es. per vicende apparentemente simili stanno quasi sparendo i mitici rullini Ilford anche se mi pare ci siano possibilità che qualcuno ne rilevi la produzione (forse la Fuji). Però appunto, orecchio, vista etc... poi son cose diverse. Sarebbe bello saperne di più.
Fuori da questo "OT", auguri a tutti!!! Siete pure eleggibili al Senato! :-) E son sicura che un giorno con il Mastro riusciremo a capirci! :-)
Carolina
Beh, le annate sono buone per alcuni aspetti e meno buone per altri: può andar bene per il vino e non per l'olio, può esser buona per le zucchine e non per i pomodori.
Facciamo così: 1964 OK per le persone (potrei essere autoironico, ma non lo svelerò), infausta per le chitarre.
Albé, ti ho mai detto che io preferisco humbucker, scala corta, 24 tasti, meccaniche "autoreggenti" etc.etc.? ;~)
Buona domenica a tutti.
anch'io preferisco le meccaniche autoreggenti
ma non si tratta di chitarre.
sempre musica fanno però
allora, pronti alla X o no?
Cavoli, sono tornato apposta dal Canada dopo il tuo appello dell'altra volta! Anche se in ritardo un milione di auguri!
io caro Mastro preferisco soprattutto che la gente quando ha robe da dire le dica. tanto siamo quasi compagni di lotta (forse pure di partito). Continuo a non capire come mai anche dopo qualche scambio di mail hai cominciato a fare quello un po' superiore senza al limite dirmi che stavo dicendo un mucchio di cazzate. Che è sempre possibile, anzi figurati. Però nel caso dimmelo, non è un problema. Invece certi silenzi non so se assensi sono un po' fastidiosi, e non so a che cosa si debbano - se a "snobismo" capitolino lo capisco, rispetto a quello milanese c'è solo da sapere se il verde di cui si va tanto fieri sia pubblico o privato :-))). Per il resto boh... e parliamone!!! :-)))
Comunque buon compleanno,
Carolina
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????
ma che dici, carolì?
non lo so Mastro. o ho sbagliato diverse volte il tuo indirizzo oppure tu da qualche punto in poi hai deciso di mettermi nel "delete"... non credo nel "report spam"... se non mi ci ha messo Alberto... :-))) comunque per l'appunto i parliamone sono fatti per non dirsi le cose da soli :-)
Auguri
Carolina
come non lo so.
vabbè, magari un altro giorno per i rimbrotti, eh?
??? i rimbrotti??? boh basta. mi metto a lavorare che domani tanto son cooptata e mi conviene pensarci da oggi. :-) ma nessuno ti rimbrotta. la mia casella è aperta. continuo a non capire quanto la tua mente sia aperta o meno, ma non è un grosso problema e tanto meno un rimbrotto visto che non capisco io. quindi casomai mi rimbrotto da sola. la mia sensazione cmq è che tu sia proprio un po' radicale.. :-) io meno, mi piace la cultura e in questo sarò "radical chic", ma mi rompicchiano assai le robe particolarmente "in" (anzi più che rompicchiarmi mi costringono a dei sorrisi fintissimi ulteriore ragione per cui odio quelli del nano). per intenderci, se la cultura ce l'ha più qualche par di migranti sfigati che un politico, ma mi ci metto anche a spignattare multiculturalmente per quel par di "sfigati" mentre sto appena imparando a litigare ragionevolmente con dei politici senza farmi espellere da qualsiasi contesto associativo. :-) oddio, magari dico una sequela di ***ate, ma è da quella mail che voleva solo raccontare qualcosa di simpatico che mi hai tolto la risposta e io a quello son rimasta e ancora mi arrovello. Buon voto non finto e aspettando di trovarti candidato Senatore... :-)
Carolina
... alla faccia degli auguri...
tempismo perfetto
uff... non sono miei usi né modi quelli di "rimbrottare" chiamiamolo così a caldo e senza prima aver un po' osservato se vi sia ragione. e in effetti di ragioni di rimbrotto non ce n'è. non saremo d'accordo su tutto, ma siamo ancora in democrazia eh? e spero lo saremo a lungo... brrrrrrrrrrrrrrrr... mi piacerebbe solo sapere se possiamo avere un amichevole dialogo blogger :-) anche solo per la tua idea del boicottaggio sociale :-)))
credo fra l'altro che a poche altre persone/blogger capiti di ricevere al compleanno un'operazione trasparenza così "radical mondialista democratica". ma se mi sbaglio... non lo so? dimmi tu!!! a me fai simpatia, sono solo a cercare di capire la sintonia :-)
Carolina
Carol e Rotì!
Avete finito d parlare d cose avvenute tra voi 2 ma sconosciute a noi altri?
Ocio ke m'ingelosisco! Cosa combinate a mia insaputa porcellini? Nn v posso lasciare 1 attimo..
:-) sorry. ero io che avevo bisogno di una traduzione dal Rotese, e che volevo festeggiarlo un po'. adesso ipotizzo:
* Carol dice 1 cosa
* Rota pensa "e io che devo dire?" o "che vuoi?"
* o risponde 1 d qs cose o nn risponde affatto
* se le dice, Carol pensa "bah, ke voglio, kiakkierare magari"
* se nn risponde, Carol pensa "c'è stato qualke problema?"
* qs ke si parli d cene interculturali o di libri di girasoli
---> dal ke konkludo beato Rota inseguito da tutte le donne ke ormai pensa ke tutte lo concupiscano o prima o poi lo faranno e soprattutto ke tutte "vogliano qualcosa" da lui!!!
Carolina
Ok, il regalo te l'ho appena fatto, dov'è la fetta di torta che mi spetta? :)
Auguri rota, il regalo lo faccio a te, a me e a tutti gli italiani dotati buon senso!!! X