I No Global ne hanno fatta un'altra delle loro, ora denunciano disparita' di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita' e nell'istruzione, aiutati da cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che i No Global sono contrari ai principi della famiglia presenti nella costituzione di questo paese. Se non poniamo un freno a questa gente ci troveremo Vladimir Luxuria che sodomizza un cane dalle fattezze di Fabrizio Quattrocchi mentre canta '10-100-1000 Nassyria', gia' slogan della sua campagna elettorale. Perche' i No Global non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i No Global. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i No Global non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto ridendo a crepapelle!!!
INDECENTE
anch'io propendo per l'indecenza. :-)
Carolina
ehehhe era stato postato in un thread qualche giorno fa da darth wanax credo
è geniale :)
a me e' uscito questo:
Biraghi ne ha fatta un'altra delle sue, ora sta cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale per il suo sito web, in conbutta con Carolina, Giorgia, Danjar, Octopus e con Bubbidolo stesso. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte, Biraghi starebbe pensando di organizzare un movimento di opinione all'interno dei cosiddetti Democratici di Sinistra milanesi, attentando ancora una volta ai valori della Cristianita' e quelli della stragrande maggioranza degli italiani. Conveniente comportarsi cosi' quando si e' dei signorotti in cashmere con il televisore a plasma ed un ufficio stampa sottopagato formato solo di ragazze, ma da Biraghi non ci si puo' aspettare altro. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' dei siti web, ricettacoli di pedofili, terroristi e giornalisti come Biraghi. Cultori di filosofie giacobine sconfitte dalla storia, ma che evidentemente qualcuno non e' ancora stanco di sostenere. Complimenti.
con Bubbidolo?? azz un clamoroso inciucio via web.
vergogna!!
Sul tema,per chi non l'avesse letto,
consiglio 44 falsi di Michele Serra
Pero' attenzione si rischia la morte per le risate
beppe grandioso..
ma dove l'hai trovato questo? Scommetto su qke blog della concorrenza ke ha 2 contatti ed é geloso d Albi :o)
beppe, quando si dice la verità si è sempre molto sgraditi.
tu dici la verità con passione e sincerità e mi domando perchè alberto non ti ha ancora cancellato o redarguito privatamente sulla tua mail, che io so essere veritiera.
forse lo ha già fatto, ma stavolta è cascato male.
octopus ti può assicurare che non è in combutta con nessuno, meno che mai con alberto biraghi (giornalista pubblicista), col quale ha avuto uno scontro forte e privato in passato, quando usava un altro nick-name e la propria mail esatta, fatto che lo portò a stare lontano un po' dal blog.
poi octupus (ultimo e definitivo nick-name) ci si è riavvicinato perchè in ogni caso si divertiva, si diverte, ama il confronto dialettico e disprezza (anche sè stesso quando in passato ha dovuto farlo nel proprio lavoro) i toni autoritari, i diktat, perchè ha avuto modo di incontrare interlocutori interessanti come te, salvatore, carolina, drizzt, antonella, persone comuni e speciali allo stesso tempo che si spendono nel blog e non solo (vedi l'inziativa di carolina per lo scandalo di cui al post "Per un tozzo ti pane").
ciò detto se gli estratti degli articoli sono esatti (e non ho motivo di dubitare), non puoi (ripasso alla prima persona singolare) non ammettere che si tratta di un modo di fare giornalismo poco professionale, più disinformazione e manipolazione dei fatti che informazione ed espressione corretta delle proprie (dei giornalisti) riflessioni, opinioni e valutazioni sui fatti.
aggiungo (mantenendo la prima persona singolare) che ti ci vedrei bene in politica, qualunque essa dovesse essere la formazione politica in cui ti riconosci, ma so per intuizione essere quella per me giusta.
fammelo sapere, anche privatamente.
vorrei dire di più, ma non posso.
P.S.: dimenticavo giorgia, se la faccina che hai usato è un sorriso sincero che ti ha fatto esclamare 'beppe grandioso...'
Beppe :-DDD diamo le piste anche alla sesta internazionale :-DDD anche a Lula e a Jospin :-DDD
Carolina
Configurazione della macchina con installazione del drive onemoreblog:
"Votate Forza Italia e vi assumo a Mediaset con contratto indeterminato"
l'ultima puzzonata dell'omarino di arcore rischia di far saltare la pavida armata brancaleone messa in campo da una sinistra incolore e ormai lontana anni luce dalla base e dalla società civile.
Dite la vostra.Grazie a Sandro per la segnalazione
Fuzzy carolina che non e' proprio contraria all'indeterminato, ma se contratto,senza scomodare vogel,e le indeterminazioni in genere allora e' prorio un schifo
Postato da Carolina Fuzzy Dizzy mart. 9:40
Solita storia.
Populismo a piene mani dal monopolista di merda
per il lumpkenproletariat di un paese che ormai e' una fogna a cielo aperto
Postato da tonii mart.10:12
tonii posso dire che ti amo
Postato da Carolina mart. 10:20
Eccoli i difensori del proletariato dei lavoratori
solo a parole pero' che i fatti con la sinistra poco ci azzeccanno.ah ah ah mi sganascio.
Postato da Bubbidolo (Ex ceto cult.medio basso) mart. 10:30
Bubbidolo Perche non vai dire stronzate su ragion politica che qui per bene che ti vada solo pernacchie prendi
Postato da Davide mart. 11:15
"Fuzzy carolina che non e' proprio contraria all'indeterminato, ma se contratto,senza scomodare vogel,e le indeterminazioni in genere allora e' prorio un schifo
Postato da Carolina Fuzzy Dizzy mart. 9:40"
ma in che thread era? :-D
Carolina
Carolina ,stai scherzando vero?
dai, octopus, era solo uno scherzo! a biraghi voglio un gran bene anche se non lo conosco ancora di persona e anzi approfitto per ringraziarlo di avere messo in piedi omb. lo stesso che voglio a tanti di voi da cui ho imparato tante cose e con cui ho passato e passo momenti allegri. (per inciso, vedo che c'e` chi vuole sapere chi e' il mio informatore, ma col kaiser che ve lo dico--e se non si capisce che e' uno scherzo anche questo ultimo inciso, pazienza).
no... forse c'è qualcosa che non colgo... :-)
Carolina
hahaah sandro sei un fine osservatore della realtà che ti circonda
devo dire che in quell'ipotetico thread avrei risposto proprio così :)
ma hai dimenticato di incollare questo intervento
Ma perchè non la piantate di sparare stronzate e non iniziate a leggere qualche libro?
Postato da Berja mart. 11:25
:D
:-DDD ah ha rielaborato 'sto coso.. dicevo io... perché va ben che ogni tanto mi danno della criptica, ma a un livello tale... e poi chi è vogel? :-DDD
Carolina
con la scusa delle minoranze mi passano sulla testa i minorati .
postato da sandro mart. 11.35
;-)
a questo si sarebbe aggiunto un istante dopo:
eccolo quì il solito borja che pretende di sapere tutto di tutti...
Postato da Davide mart. 11:26
:-DDD
carolina : criptica ! ma quando mai
ehmmm... c'è un problemino con l'ora... ;-)
esatto Drizzt :D
sempre più assurdo :
baffino al quirinale .
postato da Kaiser mart. 11.40
come dite ?... è vero ? naaaaa!
Non ci crederai ma lo stavo per fare
Poi ho avuto paura della reazione dello stalinista
Carolina Carolina che soddisfazione!
Posso farti dunque una lezione!
Vogel Kurt e il principio di indeterminazione!
(Stamattina sono ispirato)
Antonella c.
Avvocato delle cause già vinte!
(solo clienti donne,grazie)
sono meno fondamentalista di quanto non sembri ,
il casino è che sono d'un pignolo ...
che a volte mi infastidisco da sola ;-)
Sandro.. bene x la lezione.. se vuoi anche in posta che non provochiamo troppi OT... so nulla del principio d'indeterminazione di Kurt Vogel..
Carolina
Pensa che nella fretta ho pure sbagliato il cognome
che e' Godel non Vogel.
Matematico e figura particolarissima da alcuni ritenuto la mente piu' eccelsa di tutti i tempi.
Intorno al 1925 elaboro' il principio di indeterminazione, in poche parole l'impossibilità di misurare con precisione eventi fisici in quanto l'atto della misurazione avrebbe compromesso l'esatto risultato della misurazione stessa.
Io non sono un matematico speriamo di aver detto bene.
ah Godel Escher e Bach... caspiterina... no no che vai benissimo... a me piacerebbe essere in grado di capirci qualcosa ... :-)
Carolina
"...iniziativa di integrazione socio-culturale per il suo sito web, in conbutta con Carolina, Giorgia, Danjar, Octopus e con Bubbidolo stesso"
O porc... Ci hanno già scoperti.
Nella fisica quantistica, il principio di indeterminazione di Heisenberg sostiene che non è possibile conoscere simultaneamente posizione e quantità di moto di un dato oggetto con precisione arbitraria. Inoltre quantifica esattamente l'imprecisione. È una delle chiavi di volta della meccanica quantistica e venne formulato da Werner Heisenberg nel 1927. Il principio non si applica soltanto alla posizione e alla velocità, ma si applica a qualsiasi coppia di variabili coniugate.
Mi sa che sandro è un fisico teorico.
Kurt Vogel Russel è un attore americano.
c'è una ironia sottilissima, direi quasi impalbabile.
>:->>
O.K., beppe. però ti consiglio di trovare emoticon in Google.
;-)))
Ma siete sicuri che solo libero utilizzi la "macchina infernale"? :-)
Leggete questo trafiletto tratto da "Il Giornale" di oggi:
Forcaioli
- di Filippo Facci -
Egregio Antonio Padellaro, lo sappiamo tutti che lei non è Furio Colombo, lo spiritato direttore de l'Unità di cui lei ha preso felicemente il posto. Conosciamo la sua linea editoriale, la passione dei suoi lettori, la necessità di gettar loro, detto simpaticamente, un osso tutti i giorni. Però ci faccia capire una cosa. Ieri, nel fascione rosso che c'è sotto la testata, dove in genere riportate frasi che ritenete emblematiche, c'era questa: «Una signora calabrese deve vedere il figlio in carcere per rapina a mano armata,
cinque anni da scontare. Vede sfilare la delegazione di Forza Italia e si stupisce della facilità di accesso. “Mio figlio ha più o meno la stessa pena di Previti, ma lui l'ha scontata tutta in carcere”». Bene: perché avete riportato quella frase? Quale sarebbe la morale? Volete dire che Previti è un privilegiato? Ben sapete che Previti ha più di 70 anni e che la legge prevede che le persone della sua età possano andare agli arresti domiciliari, sempre che non abbiano compiuto reati particolarmente gravi.
Lei non è d'accordo? Pensa che Previti, per sei anni, debba restare fisicamente a Rebibbia? Pensa che la legge sia sbagliata? Che debbano andare in galera anche le persone anziane? Lo dica, si spieghi. Altrimenti finiremo per pensare che neppure ora, disorientati dopo aver vinto, riuscite a smettere di accanirvi. E continueremo a chiamarvi come abbiamo sempre fatto.
dimmi che l'hai inventata tu di sana pianta...!!!
altrimenti c'è da mettersi a urlare... :-((
Macchè, è vera, io l'ho letta sulla versione cartacea del giornale, ma lo stesso articolo c'è anche nella versione on line.
Eccoti il link:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=87677
Ora però non fare il solito "forcaiolo" e non metterti ad urlare...:-)
In effetti ho confuso fisici e teorie
Quello di Godel e' il teorema di incompletezza
Pero' il principio di indeterminazione c'e' chi lo imputa a Planck e non a Heisenberg.Mah!!?!!
Comunque tutti questi signori erano accomunati nel rimettere in discussione il fondamento stesso della matematica.Basta!si va off topic!
se è vera, occorre mettersi a urlare...!!!!!!!
L'INDECENZA E' TRA NOI..., MANDIAMOLA VIAAAAAAAAA...
salvatore, drizzt, perchè non ricordare al giornalista de Il Giornale che la legge che prevede la detenzione domiciliare per i detenuti con 70 e più anni di età viene chiamata ex-Cirielli ?
ci sarò un motivo se è chiamata così.
Cirielli di AN la propose, poi la ripudiò e divenne ex...
male che fosse andata la battaglia contro le 'toghe rosse', c'era sempre questa scappatoia, la prigione dorata multimilionaria o multmiliardaria nel proprio domicilio per scontarvi la pena che non si era potuto evitare.
guardate che la regola dei 70anni non prevede limite di pena, ma solo di gravità del reato legato alla discrezionalità del magistrato di sorveglianza nel concederla in via provvisoria ed alla successiva decisione del tribunale di sorveglianza.
vi dò un ulteriore argomento di riflessione.
la ex-Cirirelli modificava la detenzione domiciliare e l'affidamento in prova, escludendo l'intervento del P.M. deputato alla esecuzione della condanna detentiva definitiva prima della esecuzione dell'ordine di carcerazione e sostituendolo con l'intervento del M. di S. successiva alla consegna in carcere.
cioè, è mancata la fiducia nell'operato del P.M. come giudice dell'esecuzione penale.
infine, non a caso Previsti ha scelto di consegnarsi a Roma, altrimenti sarebbe stato condotto a S. Vittore, con tutte le conseguenze che potete immanginare !
in effetti, mi vien voglia di scrivere al genio supponente di cui sopra e cantargliele...
F.Facci è un cretino
l'epitaffio di rosa ha chiuso la discussione.
così sia.
;-)