«Siamo tornati ai tempi della Rivoluzione francese, per cui la chiameremo 'cittadino' Bertinotti, e non più 'Presidente' Bertinotti». La trucida idiozia con cui questo guitto ha commentato la scelta di appellare i deputati col titolo - appunto - di "deputato" anziché di "onorevole" (scelta peraltro condivisibile, vista l'alta percentuale di pregiudicati e inquisiti che infesta il Parlamento della repubblica) induce l'Autorevole Giuria ad assegnare al Vito un meritato Prestigioso Premio Verde. La frase è tratta da l'Unità di oggi, pagina 3.Ma si può appellare Vito col titolo "merdaccia"?
Propongo il premio calderoli anche per Tremonti che ieri ha letto un discorso esilarante in parlamento pieno di "battutone"...
Lo stralcio è a pagina 3 di Repubblic
finalmente !
quando parla sembra un giocattolo meccanico o, ovviamente,il ventriloquo di Berlusconi.
ha il dono dell'antipatia.
Tran l'altro non civ edo niente di male a chiamare Bertinotti "cittadino".
Siamo tutti cittadini.
Ma forse Vito preferisce "compagno cittadino fratello partigiano"...
io lo trovo davvero divertente...,
continuo a dire che dovrebbe fare il comico..., assieme a tutta l'accozzaglia di geni che lo circonda...(vedi Tremonti)...
Tremonti: Povca puttana e povca tvoia!
Guzzanti (non Paolo), ritornaaa!
Non c'e' niente da ridere. A Parigi stanno facendo una comune dietro l'altra. Qui a Londra io mi sto dannando l'anima per cercare di convincere Karl Marx a lasciar perdere le sue velleita' scientifico-sociliste.
Se vogliamo che l'Italia raggiunga l'indipendenza e sia unita, dobbiamo seguire i consigli Di Elio Vito, lui si' che ha capito la mia opera I doveri dell'uomo.
NESSUNO S'OFFENDA, IL BUON GIUSEPPE AVREBBE APPREZZATO L'IRONIA.
diabolica la tua ironia, mazzini !
;-)
Premio più che meritato!
Vorrei sapere chi è l'imbecille così imbecille da arrivare secondo...