«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
Grazie Tonino
«Nelle prossime settimane inserirò in questo sito una nuova area con l’elenco per regione delle opere che il mio ministero avvierà o porterà a termine, a partire dalle più importanti. Per ogni opera vi sarà uno spazio pubblico a disposizione per i commenti dei cittadini, esattamente come avviene ora per i miei articoli. Di ogni opera saranno forniti nel tempo i vari stati di avanzamento e le eventuali variazioni. Io credo che i ministeri, a partire dal mio, debbano essere trasparenti nei confronti dei cittadini ed accogliere i loro suggerimenti e le loro critiche dando, per quanto possibile, delle risposte. Le opere pubbliche sono fatte per i cittadini, non hanno alcuna altra funzione. E’ giusto che i cittadini possano quindi intervenire con idee e valutazioni che il mio ministero non mancherà di prendere in considerazione». Anche Tonino Di Pietro dalla parte dell'Italia per bene.
03.07.06 09:03 - sezione politiche
il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
carcio ha scritto:

finalmente una cosa assolutamente "normale" dove normale fin adesso era tutt'altro.

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
mandrake ha scritto:

ECCELLENTE !

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
carcio ha scritto:

unico appunto: questa area aperta da di pietro sarà sul suo personale sito.
Credo che se fosse aperta sul sito istituzionale del ministero sarebbe aìuna ulteriore conquista della politica.

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
gerry ha scritto:

d'accordo con carcio 2 volte
1: sarebbe una cosa assolutamente normale in un Paese che ha un rapporto sano istituzioni - politica - cittadini. Speriamo sia l'inizio di qualcosa di veramente nuovo.
2- Di Pietro farebbe comunque bene ad evitare la personalizzazione e istituzionalizzare questa prassi: meglio nel sito del Ministero.

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
enzo ha scritto:

Da Cittadino italiano,non mi fa pentire di averlo sostenuto anche con il mio voto e, ancora una volta rispolvero il: GRAZIE DI PIETRO !

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Allora: se il fatto fosse "istituzionale", sarebbe meglio, e spero che Di Pietro (o chiunque) si adoperi perchè ciò avvenga quanto prima.
Nel frattempo: ciò nulla toglie al valore dell'iniziativa, personale, del ministro.

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
jazmin ha scritto:

Vi aspettavate qualche cosa di meno da parte di Tonino Di Pietro? E' un grande!!

il 03 Luglio 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Gennarino Pulpiciella ha scritto:

Tonino alla Giustizia !!!

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere