Cesare Previti grazie all'indulto lascerà gli arresti domiciliari e si godrà pure in barca o ai tropici il frutto dei suoi loschi affari, ma resta la consolazione che non lo aspettano comunque sonni tranquilli. Proprio alla vigilia dell'indulto, è arrivato il risultato dei tre anni di indagini conseguenti dall'esposto del magnifico Comitato nazionale per la giustizia (un gruppo di portaborse di FI scatenati dai federali di FI contro i piemme). La Procura di Brescia ha ribaltato di 180 gradi l'accusa, chiedendo il rinvio a giudizio di Previti e dei maggiorenti del "comitato" con l'ipotesi di reato di calunnia ai danni di Ilda Boccassini, Gherardo Colombo, gli ex procuratori della Repubblica Francesco Saverio Borrelli, Gerardo D'Ambrosio, Piercamillo Davigo, Francesco Greco (pm del caso Antonveneta), Margherita Taddei e il maresciallo della GdF Daniele Spello, braccio destro della Boccassini. Ci sta che Cesarone abbia tirato un po' troppo la corda e adesso stia rischiando di strozzarsi da solo. Ma qualcuno comprende le ragioni perchè, dopo la sentenza definitiva, ancora non si è dimesso dal parlamento? La legislazione consente di essere pregiudicato e parlamentare. Cominciamo da questo.
bhe..ma e' chiaro...la pena e' inversamente proporzionale al reato commesso, se rubi una caramella, giustizia severa...se rubi miliardi, bhe..dai..tanto coraggio va premiato..
che schifo, dover dire delle banalita' come questa e rendersi conto..che e' la verita'...
caro olezzo che sia perchè chi ruba una caramella la mangia solo lui , mentre chi ruba miliardi ....
Si somiglia a calimero
Rileggo attentamente: un maresciallo della Guardia di Finanza è BRACCIO DESTRO di un "magistrato"?
Quando vi date un svegliata e ritirate, magari, il cervello dall'ammasso?
bubbolo: il professor Dainotto quelli come te li chiamava "ignorante e bbestia". Ma non vale neanche la pena di spiegare perché, sei irrecuperabile.
Sapeste come sono felice di vederlo immortalato con quella mano stretta alla gola, come se sentisse il cappio del boia: purtroppo siamo stati anche noi, con il nostro voto, a toglierlo dalla forca. A quando la fusione F.I. e D.S.? Sarà forse questo il nuovo Partito Democratico?