Onore al merito. Questo figuro, ondivago e ricattatore, organizzatore di feste da sceicco rigorosamente bipartisan, frequentatore di salotti buoni, collocatore di amici e parenti, è riuscito a far sì che il governo faticosamente messo in piedi dal centrosinistra, anziché mettere come priorità i problemi reali del Paese (economia a rotoli, legge elettorale in stile Pinochet, città soffocate dallo smog, scandali, mafia, mazzette e corruzione) abbia cominciato a lavorare su indulto e intercettazioni telefoniche, guardacaso liberando una pattuglia dei più loschi truffatori nella storia della Repubblica e mettendo serie difficoltà ai magistrati che stanno lavorando per mandarli dove meritano. Sarà un caso? NO!!!!!
CREDO DI NO!!!!!!!
"Signor" Mastella il bene chè ha fatto ai Ceppalonensi e a qualche componente come suo figlio la prego non faccia più danni con i suoi quattro voti portati nel sinistra centro, io credevo chè il mortadella assegnasse il ministero occupato da "lei" al dott. Di Pietro. Al rientro dalle sue ferie spero mai torna a fare il sindaco la dove la gente si toglie il cappello e le bacia la mano, grazie
L'unica risposta possibile al vostro dire è che non conoscete in modo approfondito il Nostro Onorevole Ministro Dott. Mario Clemente Mastella (ebbene sì, si chiama anche Mario!!).
E' una persona di grande dirittura morale, di grande preparazione e di grande cuore. Ha anche ricevuto la mamma di un ragazzo liberato dal recente indulto che aveva espresso paura di essere picchiata e forsanche uccisa dal predetto. Lui l'ha ricevuta e troverà una sistemazione coerente con il Suo grande cuore.
Persone così non si trovani facilmente; quale altro ministro si sarebbe comportato in tal modo? Quale? E poi "last but not least" è anche un bell'uomo dotato di grande fascino cui la gente che incontra bacia volontieri la mano.
Quale ministro si sarebbe comportato come lui? a partire dalla caduta dell'Impero Bizantino, certamente nessuno.