Non certo in vaticano....ecco dove vanno a finire i soldi dell'8x1000 irpef...mica ai poveri:)
Leggere 'ste cose in ufficio è pericolosissimo: sopprimi a stento lo scoppio di riso, ma se ne accorgono tutti lo stesso e chiedono "ma che leggi?". E tu (mentre la mano sinistra digita con impercettibile movimento alt/tab: "Leggere? Non pensavo a quello stronzo di cliente che...."
Sei semplicemente un genio!
proprio da sbellicarsi dalla risa...boh...
... Affascinante, per un'istituzione una cui parte, la "Santa" Inquisizione, perseguito' Galileo Galilei solo perche' trattava le scienze partendo dal presupposto che esse non dovessero essere subordinate alla teologia.
Galileo fu assolto dalle accuse mossegli nel 1992, appena 350 anni dopo la sua morte.
Solo due anni prima, il Prefetto della Congregazione per la dottrina della fede dichiarava: "All'epoca di Galileo la Chiesa rimase molto più fedele alla ragione dello stesso Galileo. Il processo contro Galileo fu ragionevole e giusto."
Il Prefetto in questione era, ovviamente, il cardinale Joseph Ratzinger.
Zitti zitti che magari, impegnati a rimirare il cielo notturno, magari distolgono il loro sguardo asfissiante su di noi povere pecorelle smarrite.
il miglior commento secondo me è questa vignetta di andrea pazienza:
http://www.genesys-informatica.com/~barto/spaz/images/karol.gif
è questa vignetta di andrea pazienza
...quanto mi manca paz
Secondo me Rota nn osservano i cieli ma stanno comunicando con qke marziano ke dà loro qke dritta intelligente (x i marziani) su come amministrare la Santa Chiesa...