qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Giuseppe Valditara
valditara.jpg Premio Calderoli Un massimo di due anni e mezzo di carcere o una multa fino a 10mila euro per gli autori dei graffiti, ma anche mille euro di multa per chi vende bombolette spray a minorenni. Adellam segnala da Repubblica la surreale proposta di legge fatta dal questo emerito esponente di Alleanza Nazionale, uno che se in America avessero una testa come la sua, non avremmo avuto Basquiat, Crash, Haring, tanto per fare i primi nomi che ci vengono in mente. Una simile idiozia merita l'assegnazione immediata dell'Ambito e Prestigioso Premio Verde nella speciale Edizione Limitata Estate 2006. A questa Autorevole Giuria, sempre spiaggiata come un cetaceo, resta ua curiosità: ma questi non hanno qualcosa di meglio da fare nella vita che sparare 'ste stronzate?
23.08.06 15:06 - sezione premio Calderoli
il 23 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
rapacissimo ha scritto:

Che differenza tra questo "onorevole" ed il suo collega docente di diritto romano Onorevole Oliviero Diliberto. Neh?

il 23 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
gustavo menando ha scritto:

Finalmente una proposta seria:
in galera gli autori di graffiti e subito fuori (o mai dentro)gente del calibro di tanzi, ricucci, fiorani, fazio e compagnia cantante.
Grazie onorevole per una proposta così seria. Meno male che ci pensa lei a questi delinquenti inveterati di graffitari. In verità io proporrei anche il confino, la deportazione su un'isola deserta e, dopo opportuna rieducazione, magari una bella santa messa ... in cul.o (qualora fossero gay una bella santa messa in..passera)

il 23 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Corrado ha scritto:

Senti Alberto, ma perche' non li inviti in vacanza con te 'sti poveri cristi? Devi capirli, sono stressati dal lavoro di suonatori di pianoforte alle camere, smpre sulla cresta dell'onda, devono giustificare in qualche modo il lauto stipendio, piu' tutti i vantaggi (compresi i PACS) che la loro carica comporta. Puo' capitare che sbandino ogni tanto... bisogna aiutarli. Falli venire al mare con te, si rilassano, si abbronzano, mangiano bene, magari trombano, vedrai che miglioreranno. Se vuoi possiamo metterci d'accordo, io li invito in Olanda, cosi' fumano un po' di ganja buona e tu li inviti al mare.

il 24 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Ellroy ha scritto:

Questi arrivano in parlamento eletti cissà come. Poi si trovano che devono proporre qualche legge o decreto e non sanno che dire. Morale: iniziano a far girare quei 2 neuroni che hanno e sparano queste amenità.

il 24 Agosto 2006 (quando OMB accettava i commenti)
attilio ha scritto:

La proposta è indecente. Daccordo. E poi? Tutti i paesi del mondo salvaguardano i monumenti ed i centri storici. Haring dipingeva su spazi liberi cartonati e rispettava il resto, da vero artista sensibile quale era.Teniamoci una città imbrattata
ed andiamo a vivere in campagna. A Casale Monferrato, dove sono stato in settembre per la manifestazione delle rose in Sinagoga, non c'era un graffito in tutta la città. Arretratezza culturale della provincia?

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere