qui giace OneMoreBlog2.31
«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
Europa
Premio Calderoli «Chi vuole venire con noi deve essere d'accordo con il nostro programma e deve sottoscrivere un formulario con i nostri valori». E' bastata questa frase detta da Martin Schultz, presidente dei deputati europei del PSE, per scatenare il finimondo tra i margheriti. Ieri Europa (il quotidiano che lo comprano in cinque, lo leggono in tre, ma è in ogni rassegna stampa, piglia illogici contributi milionari e piagnucola se sente aria di tagli) è arrivato a pubblicare un articolo che sembra scritto dal generatore automatico di Libero.

Nel testo campeggia questa colossale idiozia «ci sarà un nesso fra questo pervicace conservatorismo e l’inconsistenza della presenza del Pse e dell’Internazionale sulla scena mondiale: ogni volta che viene sgranata la litania delle centinaia di partiti fratelli, colpisce come tutta questa potenza non sposti un solo filo d’erba». In considerazione di quanto sopra, l'Autorevole Giuria assegna al quotidiano margherito il Prestigioso Premio per aver saputo superare Berlusconi, sputando veleno su una delle persone migliori della politica europea e - in più - facendolo per compiacere le bizze politiche del proprio padrone.
08.09.06 08:19 - sezione premio Calderoli
il 08 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
darth wanax ha scritto:

Ma la Margherita (ex democristi, liberali(di spirito?), qualche ex socialista, un ex comunista (Bordon), un(?) camaleonte -Rutello-, ex forzisti -Dini-)a quale internazionale è affiliata? A quella trozkista? All'internazionale verde? Gialla? Così tanto per parlare di peso politico

il 09 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
l'ingenuo siculo ha scritto:

scusate, siccome nella mia edicola EUROPA ogni tanto non arriva (mi rendo conto dell'idiozia della battuta, passatemela ugualmente) credo che la frase di Schultz sia troppo estrapolata per poterla comprendere e quindi esprimere un giudizio sul commento del giornale: "chi vuol venire con noi"... noi chi? I socialisti, gli europei, insomma chi?.

il 09 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
alberto biraghi ha scritto:

Vedi? Se il governo darà un altro paio di milioni di contributo ai fogliacci di partito che servono solo ai maggiorenti per litigare in pubblico (si fa per dire viste le tirature) allora vedrai che Europa sarà distribuito da Trepalle a Villa San Giovanni, più le isole.

il 09 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
geppo il castigatore ha scritto:

Di Bordon va ricordata anche la transizione "ibrida" da radicalcomunista.

E' un soggetto che pur denotando una certa intelligenza politica, mi colpisce sempre per il suo essere assolutamente indeterminato.

Postilla relativa alle distribuzioni editoriali: in Sicilia arriva gia' Panorama e preciso che e' gia' troppo.

il 09 Settembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
aliaslungo ha scritto:

Ciao.
ancora vi chiedete il perchè delel posizioni assunte dai "cattolici" in politica? L'unica cosa che interessa tali "religiosi buttani", coem dicono a Messina, che niente hanno da spartire coi veri credenti, sono il protagonismo e la pochezza umana e morale. Convinti che l'uomo della strada faccia sempre quello che dicono i preti li sostengono senza remore per compiacere questi e fregare quello, con l'unico obbiettivo di sistemarsi e mangiare il boccone del prete insieme a questo.
Da destra a sinistra è, tranne poche eccezzioni, solo gente che aspira a sedersi su di una poltrona! più degli altri!!!!
Con questa turpitudine l'unica salvezza è il silenzioso disprezzo ed il boicottaggio morale

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere