«Usque tandem Catilina abutere patientia nostra... la pazienza è finita, mi sono rotto i coglioni di Di Pietro. A questo punto non posso far passare i provvedimenti suoi. Qui al Senato blocchiamo tutte le attività del ministero delle Infrastrutture». Il personaggio che dice questa frase (che peraltro Sgarbi legittimerebbe come facente parte dell'estetica del nuovo millennio) è anche ministro di Grazia e Giustizia. Non è per caso che Clemente sta tentando di sottrarre al cosiddetto (ex) ministro Roberto Castelli la palma del peggior guardasigilli nella storia della Repubblica? Segnalato da molti, pubblicato perché non possiamo restare insensibili alle invocazioni di bubbidolo e prefe.Straordinario!! La strategia dei veti incrociati, manco pensasse di far parte del consiglio di sicurezza dell'ONU.
Ah!! Qual raffinato statista.
E poi quell'ardito pastiche linguistico, quell'accostamento iperbolico di latinorum e trivio ceppalonese, ruvido e verace.
Che dire? Sembra quasi lo abbiamo nominato noi...ma non ditelo troppo forte...
Io su Mastella non so più cosa dire. E c'è chi dice che ci si debba spostare al centro.
Mamma mia...
Di Pietro è riuscito a far slittare l'approvazione delle modifiche alla Castelli, tra cui quelle sulla separazione delle carriere. E' un problema che va ben al di là della rivalità col titolare della giustizia: il ministro delle attività produttive ha dei seri problemi di convivenza con la maggioranza di cui fa parte e come dire di strategia nel portare avanti all'interno di questa i temi che gli stanno a cuore.
Ritirarsi da un voto all'ultimo momento è una cazzata, che neanche i tanto vituperati dissidenti pacifisti.
Azz e che c'entra Bersani ora? (di pietro è ministro delle infrastrutture...)
l'ho segnalato io! mi sento una star...
e mastella è uno tsunami nel centrosinistra bisognerebbe tagliargli le corde vocali
sì infrastrutture.
Castelli lo ha ringraziato per la cronaca, non aspettandosi un tale assist a favore dell'aspetto più controverso della sua riforma.
Suvvia, guardate il lato positivo: parte della riforma Castelli probabilmente passerà.
Il Paese è salvo un'altra volta, nonostante il neo-rapper di Nomisma...
ma la pazienza a noi elettori finirà mai? perchè per quanto rigurada i coglioni sono abbastanza frantumati. Soprattutto dal "tal de ceppaloni"
MASTELLA MI FAI SCHIFO!!!
Ragazzi io non ce la faccio più... ha un partitino microscopico e tiene in scacco il governo. Ha un potere immenso. Se si mette d'accordo con la cdl vuol dire che Di Pietro ha ragione, cazzo. Se la cdl è d'accordo con mastella vuol dire che sta lavorando da schifo!
A casa, cazzo, a casa!!!
La cosa più divertente in assoluto è che ve la state tutti pigliando con Mastella, quando è Di Pietro che ha cominciato a ipotecare il Governo Prodi...
E' proprio vero che certi guidatori di Mercedes cascano sempre in piedi...
si ma mastella è un porco di pietro cerca di fare rispettare la legge
Se inverti i termini il senso dell'equazione non cambia...
Ma che cazzo dici??
bondiddolo sei la caricatura di te stesso