qui giace OneMoreBlog2.31
«Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare» (Francesco Guccini)
luoghi:
HP OMB 2.31 |
HP OMB 4.x |
archivio mensile |
archivio sezioni |
Alberto Biraghi
Pensato piuttosto allo SCHIFO
Commento inviato da "pietrolino"
al post
Marcello Veneziani:
«E... BRAVI I COMUNEROS!!!
Il comunismo da sempre si auto-proclama portatore di libertà, democrazia e giustizia proletaria.Del resto svariati milioni di uomini morti sotto di esso sono la più autentica prova di come applicò alla lettera la sua sedicente natura !!!
Il 900 ha conosciuto non solo Nazismo e Fascismo, è stato per eccellenza il secolo delle dittature comuniste con i loro centinaia di milioni di morti. Milioni furono infatti le persone fatte uccidere dai vari Tito, Lenin, Stalin, Pol Pot, Ho chi min, e Togliatti.
Tuttavia ancora oggi vi sono persone che nel mondo vivono sotto dittature comuniste, che continuano a essere privati della liberta' e dei diritti umani fondamentali. Basta pensare alla Cina, dove continuamente oppositori politici spariscono misteriosamente nel nulla, al Vietnam Cuba e all'ultimi episodi della Corea del Nord.
Questi SINISTROIDI non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell'uomo quando i loro uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.
Come avete dimostrato in questo Blog la SINISTRA continua ancora con la sua sistematica opera di denigrazione e demonizzazione dell'avversario politico, e la mistificazione e manipolazione della realtà.
Parlare oggi di comunismo nel nostro paese sembra anacronistico ma per fortuna che esistono intellettuali di sinistra che hanno finalmente aperto gli occhi.. basti pensare ai vari PANSA e LUCA TELESE.
E poi basta con questo antiberlusconismo e pensato piuttosto allo SCHIFO che state perpetrando con il vostro "governo" di centro sinistra.
»