«Peso 66 chili. Da sempre. L’unica variazione che ho registrato dai tempi della visita militare, 38 anni fa, è stato mezzo chilo che, tra l’altro, ho preso di recente. Invecchiare non mi dà ansia. Però mi rendo conto che questa mia magrezza e il viso un po’ austero mi hanno cucito addosso un’immagine che non mi corrisponde, quella di un uomo triste. Invece so di essere un tipo allegro, mi piace divertirmi: andare a ballare, al cinema, a teatro, viaggiare. E sono anche un uomo conviviale, di relazioni. Quando amo, amo davvero». Da un'intervista di Piero Fassino a Vanity Fair.Forse la sua tata non gli dava abbastanza da mangiare da piccolo.
Comunque scherzi a parte, prendersela con un uomo che è stato messo politicamente in soffitta da D'Alema e che temo rischi di fare la fine di Occhetto.
Fassino ci ha messo la faccia durante la campagna elettorale, era il più presentabile, più di Prodi, Ruttelli e D'Alema messi insieme, nonostante il caso Unipol che è stato montato ad arte, era più grave il "prestito" di Fiorani a D'Alema, ma se ne è parlato ovviamente meno, chissà perchè?
Non è che cominciamo ad essere deboli con i forti e forti con i deboli? Io personalmente sono più incazzato con D'Alema. Fassino ormai non conta nulla, è in rottamazione, non è abbastanza figlio di pu***ana per stare al governo.
Fassino non mi pare un cattivo uomo.
Forse la sua tata non gli dava abbastanza da mangiare da piccolo.
La sua tata di quand'era piccolo la conosco di persona (davvero) e ti assicuro che è una di quelle che ti fanno rimpinzare con l'imbuto... :-)))
Ironia a parte, se attacchiamo Fassino, che dovremmo dire degli altri?
D'Alema, Salvi, Angius, Mussi, etc. sono migliori forse?
Criticando Fassino facciamo il gioco di questa nomenclatura... bella scelta.
Intervista a "Vanity fair"!?
Andiamo bene.
xke' che c'ha vanity fair?
Hihihihihihihi!!
Anche Pierino su Vanity Fair a fare da contraltare e pendant al nostro Coordinatore Nazionale Sandro (sia lode al Suo nome!) Bondi.
A quando la Bindi su Vogue e la Turco su
P-layboy?
Fassino: vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vanity fair?!?! in miniera!