 «Silvio Berlusconi e l´avvocato inglese David Mills sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. Mills, secondo l'accusa, avrebbe ricevuto 600 mila dollari in cambio delle sue due false testimonianze nei processi "All Iberian" e "tangenti alla Guardia di Finanza". Bocciata la ricostruzione dei difensori dell'ex premier che, insieme a quelli di Mills, sostenevano che quei soldi erano arrivati dall'armatore Diego Attanasio e per questo avevano chiesto il proscioglimento di Berlusconi perchè il fatto non sussiste o per non aver commesso il fatto». Da l'Unità online.
«Silvio Berlusconi e l´avvocato inglese David Mills sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. Mills, secondo l'accusa, avrebbe ricevuto 600 mila dollari in cambio delle sue due false testimonianze nei processi "All Iberian" e "tangenti alla Guardia di Finanza". Bocciata la ricostruzione dei difensori dell'ex premier che, insieme a quelli di Mills, sostenevano che quei soldi erano arrivati dall'armatore Diego Attanasio e per questo avevano chiesto il proscioglimento di Berlusconi perchè il fatto non sussiste o per non aver commesso il fatto». Da l'Unità online.Paese strano l'Italia, in tutti i paesi delmondo, le anomalie vengono curate dalla legge, indifferentemente il nome, e lo status che hanno, in Italia e' il contrario: le anomalie, voglio curare la legge.
Lo stanno perseguitando perché sta per tornare alla ribalta, parole sue lette stamattina sul Messaggero.. :)
..e stamattina dal barbiere (sic! luogo principe delle chiacchiere...) un altro forzitaliota si lamentava della persecuzione al povero 'ilvio che tanto ha fatto per noi...ma dico io..un po di orgoglio! se sei così bravo e ti disprezzano...va..e volgi i tuoi interessi altrove...fuori da questo paese "ingrato"..
Magari!