qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
luoghi:
HP OMB 2.31 |
HP OMB 4.x |
archivio mensile |
archivio sezioni |
Alberto Biraghi
80% degli alfisti sono deficenti
Commento inviato da "Kat"
al post
Alfa Romeo GT:
«Le auto tedesche sono grandi, sono mitiche, sono semplicemente le migliori. Le alfa fanno pena, ecco tutto…xo non sono uno di quelli che dice che le alfa fanno schifo così, a caso, solo perchè ho una macchina tedesca (e non una Skoda). le alfa sono di qualità nettamente inferiore rispetto alle rivali tedesche prime per qualità, motore,linea,servizio ecc., cioè si nota anche dalla gamma di motori; l'alfa cuore sportivo ha prodotto auto dal desing orrendo e con motori che si definiscono sportivi…ma la mia auto che nn si definisce dal cuore sportivo è + veloce di molti motori alfa (certo nn se prendiamo un 3.2 se no sono bravi tutti, pure i turchi…). e poi la qualità degli interni..che miseria…ho amici che posseggono alfa e che disastro, a uno è partito il motore (dopo 1 anno!!!), l'altro ha i sedili in pelle mezzi scuciti, l'altro ha la radio che balla e quando accelera deve tenerla ferma…mha…l'alfa nn mi convince proprio…mal concepita e realizzata ancora peggio.che pena. carrozzeria e motori da macchine di 2° classe e interni fatiscenti…
one like one four seven…ma per favore state almeno zitti…no perchè poi gli alfisti fanno pure gli sboroni, magari pure con una 147 tamarrata alla cazzo.io quando ne vedo uno mi volto…vi credete fighi…ehhh guarda! siete dei bradipi. ecco anche la vostra stessa casa vi definisce tali, dei bradipi… 80% degli alfisti che conosco sono un po deficenti…xo ci vuole coraggio x comprare un'alfa. se mi schianto con una tedesca posso ancora salvarmi, se lo faccio con una 147 nn c'è più nulla da fare.poi foste capaci di guidare..mha. la maggior parte degli alfisti crede di essere piloti provetti…ma compratevi una macchina vera.piuttosto io andrei a piedi (tecnologia fiat…wow).
ah ecco poi i tergicristalli fanno pena, e sulla 147 di un mio amico nn gli segnala neanche quanto gli resta di benza dopo che va in riserva…miseria…
ascoltate un consiglio…compratevi una fra queste auto: audi, bmw, mercedes, x comprare un'alfa prendetivi unala grande punto che risparmiate pure, e sostenete lo stesso il mercato italiano. il paragone con la classe, l'eleganza, la finezza, la qualità, la personalizzazione tedesca nn sussiste nemmeno. spero di essere stato chiaro e utile. alfisti siete un gradino sotto (anzi qualcuno di +), rassegnatevi!
»