qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Armando Pannone
Premio Calderoli «La congiuntura economica che si sta creando in Italia attraverso un'asfissiante politica di prelievo tende al ripiegamento del popolo sulla quotidianità. In un sistema siffatto, ci sarà sempre meno spazio per il lusso del pensiero, la cura delle arti, la voglia di conoscere e approfondire. L'uomo sarà più egoista perché economicamente più debole e lo Stato-dio potrà scegliersi gli adepti, i nuovi sacerdoti rossi da premiare e promuovere in una collettività lacera e prona. Il sogno di un'Italia alleata dei vincitori rossi è in fase avanzata. Spetta al corpo della Chiesa, agli uomini di buona volontà, spezzare questo sogno rosso, l'incubo di un credo sociale a tutti i costi che vuole prevalere sull'uomo».

Il sito Ragionpolitica, diretto dal mitico Jabba Budget Bozzo, non manca di offrire spunti straordinari, segnalati (sempre con la dovuta deferenza) all'Autorevole Giuria dai lettori di OMB attenti alle cose dell'altro mondo. Oggi è toccato all'amica Barbara incappare in uno straordinario articolo pubblicato qualche giorno fa sull'ormai imprescindibile sito forza-catto-italiota. Qualcuno dovrebbe avvisare l'autore - oggi insignito col Prestigioso Premio Verde - che l'idea dell'esistenza in Italia di qualcosa di rosso (Ferrari, chianti e pastasciutta escluse) è una favola a cui nessuno dopo il terzo anno di età crede ancora.

PS la lettura integrale del testo può trasformarsi in un'esperienza mistica anche per il più incorruttibile illuminista. Imperdibile!
23.12.06 00:49 - sezione premio Calderoli
il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
oppi ha scritto:

Uahahaahahahhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!! : D

Questo è un regalo di Natale!!!

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
charlie ha scritto:

Questo è il premio Calderoli dell'anno!!!

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
slego ha scritto:

Questo è il premio Calderoli dell'anno!!!

di più: questo meriterebbe il "premio calderone", una sorta di calderoli doppio.

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Attilio ha scritto:

Non è possibile! Segnalatelo a Paolo Rossi per una performance speciale di fine anno.

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

sì d'altra parte la sinistra di establishment a Milano (che è tutt'altro che rossa in genere) non fa veramente un cazzo sul piano culturale ed educativo. con l'eccezione di Penati secondo me - il grande Al mi perdoni. :-) ho il sospetto che se si chiede a 'sta gente che cosa pensa dei pannelli con effigi di Ruy Costa davanti al Castello Sforzesco piuttosto che di quelli piuttosto "pop" di Dan Brown o delle infingardissime mostre sui celtodruidoidioti o se ne fotta o non sappia nemmeno perché non sono esattamente modelli positivi e/o valevoli culturalmente. e quel che è peggio, ho il sospetto che si schifi del "popolino gnurant" più della stessa destra. il che è tutto dire. mentre non è una novità che Jabba sia rivoltante, questi qua dovrebbero o seguire qualche iniziativa culturale loro e migliorare un po' o fare il favore di dimettersi a favore di gente un po' più capace e sensibile (anche rosa o arancio, però di sicuro meno cazzara).
Carolina

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Carolina ha scritto:

p.s. per le feste e per non fare la cazzara io, offro a Mirabelli, Majorino e qualunque altro politico che voglia partecipare (compreso Jabba o 'sto Pannone se gli aggrada, maggioranza o opposizione I don't care), la somministrazione gratuita per tutto l'anno del corso di relax e di autoconoscenza che tengo con il mio compagno. il costo sarebbe di 10 euro mese per aiutare il centro che ci ospita, ma per loro davvero, gratis. sono 70 euro risparmiati senza contare la ripresa autunnale. in attesa che si compia la beata speranza :-) chi intenda avvalersi del regalo può farmi anche scrivere da uno sherpa.
Carolina

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
geppo il castigatore ha scritto:

E meno male che, secondo gli esimi signori come Pannone, sono i comunisti ad esser drogati fino alle orecchie...

... Suppongo che al buon Armando sia piu' che consigliabile una buona clinica per la disintossicazione da allucinogeni.

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Canarino Titti ha scritto:

e' un glande!!!

il 23 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
cassandr@ ha scritto:

sicuramente il premio calderoli dell'anno!!

il 24 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
aliaslungo ha scritto:

Ma certo che è così. Non vedete che questa Italia pauperizzata somiglia sempre più alla Corea del nord? proprio ieri nel mio quartiere hanno aperto un campo di rieducazione per nemici del popolo. Speriamo solo che non inquinino la nostra purezza ideologica. Domani, proprio perchè si approssima il Natale, lavorerò di più offrendo il mio salario alla causa del socialismo. Ovviamente dopo aver posato il bambinello-Prodi nel mio presepio. Buon Natale Compagni! (ed a figuri come Pannone regaliamouna confezione di psicofarmaci, o di profilattici. Quali farebbero più effetto?)

il 24 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
geppo il castigatore ha scritto:

"ed a figuri come Pannone regaliamouna confezione di psicofarmaci, o di profilattici. Quali farebbero più effetto?"

... Assumendo che potrebbe non sapere come usare ne' i primi, ne' i secondi?

il 26 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
eliseo ha scritto:

Amici:
come dice il Santo Padre, bisogna difendere le radici cristiane dell'europa. Io non sono razzista, pero' e' ora di smetterla con questi immigrati che vengono qui a inbrattare le nostre citta' e a diffondere valori non cristiani. Oltretutto, a volte ci rubano anche le nostre donne. Ad esempio, ero fidanzato con la Paola, ci ho detto sposiamoci, ho il posto fisso, mettiamo su famiglia. Ma invece lei mi ha lasciato per un africano tunisino, Jusef, che non parla manco l'italiano. Quando l'ho confrontato gentilmente, dicendogli che ci sono tante africane qui per lui, lui quasi mi menava. Ma vi sembra...io non vado in africa a prenderci le sue donne. se ognuno stasse a casa sua, tutto sarebbe piu' ordinato
Eliseo da Usmate

il 27 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
Davide ha scritto:

ahahah geniale quest'ultimo post... su dai, chi si nasconde dietro eliseo??

il 29 Dicembre 2006 (quando OMB accettava i commenti)
ingenuo siculo ha scritto:

Eh no! non ci siamo proprio ! Chiedo U F F I C I A L M E N T E l'introduzione dei controlli anti-doping prima dell'assegnazione dei premi OMB.
P.S. : Elise' ...è una presa per il culo, vero?

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere