qui giace OneMoreBlog2.31
«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
luoghi:
HP OMB 2.31 |
HP OMB 4.x |
archivio mensile |
archivio sezioni |
Alberto Biraghi
Record di aggettivi

Commento inviato da "xxxx" al post
giorgia meloni (ovvero c'è giorgia e giorgia...):
«"secondo me la giorgetta in questione è una donna caruccia, banale, anche un po' cafona (angeli e compagnia limitrofa), fermo restando che per me cafone e kitsch (vedi ad esempio http://it.wikipedia.org/wiki/Kitsch) sono sinonimi.
poi, il fatto che sia una carica istituzionale mi fa riflettere sulla pochezza del paese che ha tali istituzioni."
Secondo me, invece, tu sei un povero fallito che dopo qualche tentativo è forse riuscito a farsi iscrivere ad un ordine che probabilmente e giustamente verrà presto abolito. Ogni tanto, quando ti va di culo, riesci a farti pubblicare un "articolo" su qualche giornaletto di quartiere tra la pubblicità del callista e quella del macellaio di zona. Ti pagano 10 euro a cartella... quando se ne ricordano :)
Con questo background niente male, ti sfoghi come e dove puoi. Cosi' hai messo su questo blog e cominciato a sparare kazzate su una che, a voler ben vedere, sta a te come la stella cometa sta alla lampadina della scrivania di casa tua (e qui ho voluto essere gentile, perché di similitudini me ne erano venute in mente di più incisive!).
La Meloni, a leggerla sui giornali, o ad ascoltarla quando viene in televisione, appare come una ragazza ben preparata, sveglia, e capace di tenere testa a politici più navigati di lei.
Non a caso, il vostro amato Fausto Bertinotti la tiene in alta considerazione, e non sono pochi gli esponenti della sinistra che hanno dato su di lei giudizi a dir poco ottimi. Ti basterebbe fare una ricerca sul web per scoprire che non tutti sono superficiali come te e considerano cafona una persona solo perché colleziona statue di angeli o perché fa una battuta chiaramente ironica sulla difficoltà di posteggiare a Roma (certo che per capire l'ironia un po' di cervello lo devi avere... ehmm!). Naturalmente, però, da "giornalista illuminato" quale ti credi di essere, il concetto "ricerca" proprio non ti viene in mente nemmeno per sbaglio. Apri bocca e gli dai fiato, nella miglior tradizione della stampa italica di sinistra, la stessa che titolò la sconfitta di Bush al suo secondo mandato, immagino.
Per concludere, a leggervi... a leggere te in particolare, una cosa si evince: l'invidia. Invidia per una probabilmente più giovane di te che è arrivata dove tu non arriverai mai.
Fa male sentirselo dire? Ma no, dai, il mondo è pieno di mediocri: sei solo uno dei tanti.»