Grazie INFINITISSIME,Alberto!
Abbiamo bisogno urgentissimo di un aiuto massiccio...domandina estemporanea ma vitale: come diamine si fa a contattare Grillo? Cosa possiamo fare per smuovere le coscienze mummificate? Abbiamo contattato il prof. Montanari, reso famoso da Beppe Grillo per via dei suoi studi sulle nanopatologie, e infatti verrà da noi il 27 gennaio.
Ma i lavori della centrale proseguono cmq con lena...qualcuno può darci qualche consiglio?
Vi prego, rispondete! :-)
Un carissimo saluto a tutti
Gisa
Ma la "pasionaria sinistrorsa" a casa sua uasa le candele?
No...non uso per principio i "portabugie", ergo non saprei dove schiaffare queste tue arcane candele (se mi spieghi il tuo commento, te ne sarei moooolto grata)
Gisa, lascia perdere i provocatori, dedalus in primis... Mi sembra che tu abbia scritto qualcosa su una pagina dei Meetup di Grillo, ma ci sono più gruppi Meetup a Bari, se ho ben capito...che dire, spargi la voce e spera che qualcuno si svegli. la gente purtroppo è normalmente assorta. ciao
ergo non saprei dove schiaffare queste tue arcane candele (se mi spieghi il tuo commento, te ne sarei moooolto grata)
il mio non era un invito a schiaffarsi le candele in alcun dove, bensì notavo l'emergere della solita sindrome not in my garden, ovvero vogliamo tutti energia, tv, luce, computer, hifi etc. ma perfavore la centrale mettetela in un altro comune..
@ dedalus:
credo che per la prima volta sono d'accordo con te: è vero, tutti dicono sì ma non nel mio giardino.
O.T.: come mai non si parla del surriscadamento del pianeta, mai?
leggete un po' qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/01_Gennaio/21/clima.shtml