qui giace OneMoreBlog2.31
«I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a sinner, play my music in the sun» (Steve Miller)
Maria Burani Procaccini
Premio Calderoli «Dietro l’apparente voglia di politicamente corretto e di libertà si nasconde un uso strumentale ed inconsapevole, culturalmente povero, di una tematica assai delicata come quella dei rapporti fra omosessuali: non bastavano i Griffin con il cane omosessuale, ci voleva pure un "medico in famiglia" con la coppia gay. Si tratta, ripeto, di un meccanismo strumentale che parla di questioni delicate con un linguaggio di normalizzazione e strizzando evidentemente l’occhio alla nuova dirigenza di centrosinistra Rai. Penso che queste cose siano molto pericolose per le figure identitarie necessarie e per la crescita psicologica dei bambini e non hanno nulla a che vedere con la tolleranza».

L'Autorevole Giuria porge un doveroso ringraziamento a prefe per la segnalazione dal sito di Forza Italia, che consente di assegnare il Prestigioso Premio Verde alla onorevole senatrice forzitaliota, impavida difensora delle "figure identitarie" con la seguente motivazione: per aver insegnato al mondo - grazie allo straordinario acume con cui ha colto la "strizzata d'occhio alla nuova dirigenza di centrosinistra della RAI" - che Petruccioli è di centrosinistra.
22.01.07 13:18 - sezione premio Calderoli
il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
mercuriomobile ha scritto:

ma chi è questa imbecille?!

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
minimamoralia ha scritto:

l'eutanasia infantile sarebbe l'unico modo per non appestarci con codesti illuminati cervelli.

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
GiuseppeRoccazzella ha scritto:

intervento incommentabile.
due piccole precisazioni.


  • Brian (il cane dei "Griffin") non è assolutamente omosessuale: si potrebbe, anzi, definifre un tombeur de femmes; ad avere spesso accenti omosessuali (o ammiccanti all'omosessualità) è invece Stewie, il bambino terribile e geniale che vuole costantemente ammazzare la madre)

  • "I Griffin" (così come il recente "American Dad") sono cartoni animati esplicitamente dedicati ad un pubblico maturo (diciamo dall'adolescente all'adulto); non è un caso che la Fox (la rete americana di ultradestra che li ospita) li passi in prime time serale, con esplicito bollino che li raccomanda ad un pubblico 14+. Se ItaliaUno (rete notoriamente gestita da comunisti) decide irresponsabilmente di trasmetterli (maltradotti e falcidiati) in piena fascia protetta, senza nessun avvertimento (salvo poi, di solito, censurarli o sospenderli alla prima interrogazione parlamentare...) il terribile biasimo moralizzatore della senatrice dovrebbe rivolgersi al suo referente politico e lasciare in pace le nostre povere gonadi.

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nino ha scritto:

Tra le altre perle, aggiungiamoci questa (per la serie, dissertiamo su tutto lo scibile umano)

Sen.Burani: "L'Inter rischia la B"
17.01.2007

Fonte: Ansa
"Se si provera' che l'Inter ha falsificato i bilanci, non si potra' che spedirla in serie B": lo afferma la sen. Maria Burani Procaccini (Fi). "Non si potranno usare due pesi e due misure, atteso che se venissero provate le accuse circostanziate dalla Procura della Repubblica la stessa Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato di calcio di serie A del 2004-2005. Adesso -conclude Burani Procaccini- ci aspettiamo inflessibilita' totale".

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
francois ha scritto:

che roba...
fra l'altro, non si contano le trasmissioni che dovrebbero far passare il messaggio sui rapporti omesessuali, come dice questa, in onda sui canali mediaset... e per estensione su tutta la televisione nazionale che ha assimilato gli stadard della tv berlusconiana... da come parla sembra che la rai ( oltre ai "mitomani" che programmano i griffin) abbia infranto un tabù invalicabile...
a me sembra che invece proprio sulla telvisione berlusconiana il personaggio del gay sia spesso stato messo nei panni della macchietta, fra comparsate in reality e trtasmissioni di dubbio gusto...tipo bagaglino...

..brian casomai è un alcolista per disperazione, non mi pare proprio sia gay...o forse solo perchè è un intellettuale dovrebbe esserlo???

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e andiamo che ho fatto assegnare un premio calderoli! tante segnalazioni a vuoto e finalmente ci son riuscito ..la giuria non poteva rimanere insensibile di fronte a cotanta faccezza di culo.

comunque brian non è assolutamente gay!vuole farsi lois da sempre, è stewie con tendenze ambigue e anche un po' pervertite..
ma questa deficiente stupida ignorante e aggiungerei baldracca che parla ha mai guardato mediaset? platinette le va a genio? e amanda lear (ihgihiih)? la de filippi? cronache marziane? dolce e gabbana? ...
se deve prendersela con tutti i fru fru della tv non le basta una vita...

ma soprattutto .. chi cazzo è ? (quella è la faccia di una che non ha ma finito le elementari)

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
danjar ha scritto:

Avendo dovuto rileggere più volte il commento di Burani Procaccini (Doppio cognome quindi minaccia la famiglia, NdR)), a beneficio di ulteriori sfortunati lettori provo a "tradurre" il suo pensiero:

1. Nella RAI il "discorso" sugli omosessuali è fatto per altri fini, ignoti anche a chi li persegue, ma comunque per compiacere la dirigenza "di centrosinistra".

2. Parlare degli omosessuali come se fossero normali fa male ai bambini.

A volte basta chiarire cosa una abbia detto per rendere superfluo ogni ulteriore commento... ;-)

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
prefe ha scritto:

esatto danjar hai colto il passaggio migliore
"Si tratta, ripeto, di un meccanismo strumentale che parla di questioni delicate con un linguaggio di normalizzazione..."
non bisogna parlarne con un linguaggio di "normalizzazione" . Questo implica che i gay normali non sono per la concezione filomedievale di questa bagascia.
E attenzione .. non ha detto che "fa male" ai bambini... si è limitata a dire che tutto cio è pericoloso (la troia) .
La famiglia del mulino bianco per lei è un bel telefilm !(premettendo che a me nemmeno passa per la testa di guardare il nonno felice, un medico in famiglia o come diamine si chiama quella trasmissione )...
Ma poi..mi rifiuto di credere che questa qui abbia visto i griffin, e se lo ha fatto deve lavarsi la bocca prima di parlarne.

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
michele ha scritto:

Non so chi sia questa qua, ma la prima cosa che mi viene in mente è che in fondo a via procaccini c'è il cimitero.

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

No, per me i due cognomi questa non li mette per minacciare la famiglia, ma perché è convinta che facciano figo, l'ignorante.

il 22 Gennaio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
geppo il castigatore ha scritto:

Vabbeh, soliti assiomi da maccartismo e segregazionismo domenicale:

"i comunisti vogliono distruggere la nostra societa'"

"i neri sono qui per violentare le nostre donne"

"gli omosessuali corromperanno i nostri figli"

"gli stranieri aspirano solo a rubarci il lavoro"

Gente simile esiste... Mi correggo... A gente simile e' permesso di esistere perche' esistono simili luoghi comuni, che sconfinano fin quasi nella superstizione...

... Una maturita' sociale consona a questi tempi, senza dubbio disgraziati, ma non certo esenti da un certo grado di modernita', dovrebbe permetterci di risolvere i nostri rapporti con costoro nella maniera piu' acconcia...

... Cioe' con una risata rivolta loro in faccia, ed un pernacchio.

Quanto ad accenni assolutamente impropri a "Family Guy" e ad "American Dad", appoggio in toto l'anche troppo esauriente Roccazzella, che ha colto nella sua interezza lo spettro dell'insensatezza della poco oculata e poco attenta dichiarante...

... Con particolare menzione alla reiterata ed ingiustificata sevizia alle nostre estremita' riproduttive, certamente contraria alla Carta dei Diritti Umani.

il 11 Ottobre 2007 (quando OMB accettava i commenti)
massimiliano leone ha scritto:

salve , volevo solo dire sul teme di Canino e Cabello sul papa , mi scusi si e sentita offesa lei come tanti milioni di cattolici per delle cose frivole dette sul papa , e noi gay che abbiamo le PALLE piene delle cazzate che dice il papa su di noi cosa dovremmo dire....
Cortesemente quando accusate qualcosa o qualcuno usate il cervello ...

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere