non ho capito la relazione tra moglie e farmaco alfa bloccante...
nota invece la sua funzione (della moglie) decongestionante della ghiandola prostatica,
sempre che assolva in pieno i suoi doveri coniugali qualora ciò non avvenisse,la moglie per la patologia in questione rischia di essere un fattore addirittura controproducente,in taluni casi se ne sconsiglia l'uso (della moglie)
dott. sandro mi stupisco del suo stupore i farmaci alfa bloccanti sono assunti per prevenire eventuali infiammazioni e tumori alla prostrata, poi se moltiplicati in quadrupla dose come le mogli che ogni uomo dovrebbe avere per prevenirne i nefasti risultati, come suggerito dal farneticante dottor BAHA UDDIN, ne viene garantito sicuro risultato.
si aggiorni la prego!
maria
Alberto ma i banner pubblcitari li scegli tu?
perchè qui tra impotenza ed eiaculazione precoce ed emorroidi varie ho un vago disorientamento, non sono avezza agli scandali io, non contare sul tiggì 1 per alzare l'indice degli elettori di OMB!
maria
Google non perdona, comunque credo che si accorga anche di chi legge, perché io trovo "alopecia" :-D
niente facili ironie e battute triviali, prego.
il trhead è molto divertente e va preso per quello che è, una constatazione agro-dolce di una donna nell'attesa della parità donna-uomo prossima ventura.
mi ha molto divertito.
grazie maria
Purtroppo la devo contraddire signora maria!!!
Gli alfa bloccanti semplicemente svolgono azione rilassante sulla muscolatura prostatica e + in generale vescicale,tale azione risulta utile per i sintomi ostruttivi della minzione tipici delle malattie prostatiche ...
Non intendo disconoscere invece il salutare effetto psicologico di una una vita sessuale regolata e distribuita su + partner femminili...mogli amanti ed occasionali ...
alfa bloccante non me l'aveva mai detto nessuno...
anche io sinceramente non mi sento molto "bloccante"...
vi sono commenti di un maschilismo esasperato, anche nel caso di sola ironia o scherzo, che non provocano reazioni.
bah !
Convengo con l'urologo: gli alfa-bloccanti non sono antiifiammatori.
Ma la domanda è: perché si parla di medicine e patologie per sentito dire...?
Ofelee, fa' el to meste'.
perchè io sono la signora mariaconleborsedellaspesa e quello che ho capito è che se mio marito si becca il tumore alla prostata è perchè non gli ho fatto sposare altre 3 signorevattelapesca.
Che ne so io se la mia funzione di un quarto di moglie sarebbe quella di un antinfiammatorio o quello di una bambola di plastica pronta all'uso e consumo, non ho mai fatto le scuole alte e quello che ho capito è che BAHA' UDDIN sponsorizzava la poligamia come metodo di prevenzione dei tumori alla prostata , in verità ha anche aggiunto a quelli femminili, ma non per fare le pulci sempre a tutto un'altra domanda mi sorge, se 1/4 di moglie deve prevenire i suoi tumori al seno facendo sesso con un uomo solo 1,75 giorni alla settimana (tale è il suo turno settimanale)lo possiamo ritenere ugualitario alle 7 opportunità preventive del califfo di turno?
quale ministero interpellare? Livia turco alla sanità o Barbara Pollastrini ministro alle pari opportunità?
maria
non sono un esperto mancando di tali ghiandole, ma la mammostimolazione da parte di diversi attivisti, invece che solo uno, potrebbe essere plausibile come forma di prevenzione del male citato da maria?
Scusate,
ma se in una coppia lei si concede il numero medio moltiplicato per 4 (e addio problemi alla prostata) e l'uomo si concede al patner per 7 volte il numero medio di copule (e addio al cancro al seno), abbiamo in un "colpo" (dio che battutaccia!, scusate) tolto due malattie di torno! Con dei risvolti fantastici poi... sorriso sempre sulle labbra... sempre rilassati...
Grazie, Maria! Non sapevo di essere un medicamento formidabile. Questo succede a non guardare quasi mai la televisione. Ti perdi notizie di importanza capitale. E non sapevo neanche di valere per tre( o sarà che mi illudo?). Riguardo ai banner pubblicitari, io li clicco diligentemente tutti, non mi sembra il caso di essere schizzinosa: lunga vita a OMB.... ;-)
rota tutto questo non è previsto! la donna deve essere monogama(lei sì!) secondo le avvertenze dell'esimio doctor, se no la prostata patisce la sindrome della multiproprietà e come lui stesso ha affermato "Poligamia vuol dire salvare la donna dalla fregatura dell'uomo", perciò metti da parte i tuoi insani propositi e non tentare le donne con proposte insane e poco salutari.
La prostata di Mohamed Baha' el-Din Ghrewati basta e avanza per tutte e 4 le moglie titolate ad entrare nel suo talamo nuziale.
Corrado non è possibile fare quanto da te prescritto perchè (sempre secondo i documenti in visione sull'argomento) la donna non è sempre disponibile, mal di testa permettendo, c'è il periodo mestruale, la gravidanza, il parto, in questi giorni la prostata mica sta a riposo, ha bisogno di essere attiva e sempre, solo in termini terapeutici l'uomo che fa? rischia il tumore? giammai ! è sempre e solo a beneficio della salute pubblica che bisogna avere altre 3 donne di riseva a disposizione!
Rossana non avevo dubbi sulla tua prestanza, tu sei una super - super femmina, una di quelle di cui si è perso la stampo, ma non dirlo troppo in giro troppi maschiacci girano in OMB! :-).
maria
ma se il punto è tenere in forma la prostata, massaggiarla e curarla, ricordo all'esimio dottore che tale organo è anche raggiungibile direttamente, dall'ingresso posteriore del corpo umano (il terminal del tubo digerente).
potremmo suggerire a tutti coloro che hanno queste preoccupazioni di passare un breve periodo in prigione, come se fosse una beauty farm.
magari, con l'aria di liberalizzazioni che tira, le prigioni potrebbero anche alzare un po' di quattrini offrendo questo servizio.
"altro che messegué, qui c'è ozman e i suoi fratelli"...
@Maria- pensa un po', per merito tuo oggi ho ritrovato un compagno della mia adolescenza(praticamente il cretaceo),proprio uno dei suddetti"maschiacci". Vedi, non sempre sono pericolosi, sanno anche essere buoni amici.
Maria Cascella, tu eri un faro per me.Per le cose sensate che dicevi. In Medicicina vale il concetto di clinical evidence cioè la prova provata che un farmaco ( e la sua dose) o una manovra terapeutica siano veramente efficaci. Questo si ottiene dopo avere esaminato molti studi policentrici, condotti in più parti del mondo. E' molto fuorviante riportare le cazzate dette da un Baha qualunque, senza credenziali scientifiche. I tumori al seno ed alla prtostata sono molto seri e non debellati alla faccia di Veronesi che ci ha costruito un business personale. Quello che forse è provato è che l'attività sessuale frequente può prevenire l'ipertrofia prostatica e forse il tumore.
Il numero dei partern sono a discrezione individuale o di coppia. Altro non si sa e non è provato ed è pericoloso divulgare notizie speudoscientiche non attendibili,come fanno magazine, quotidiani e massmedia. La serenità, l'efficienza e la limitazione dello stress sembrano prevenire i tumori anche nei soggetti geneticamente predisposti. L'azione dello smog è controversa. Perché ci sono più centenari nelle grandi città che in campagna? Ti saluto con la preghiera di non fare da cassa di risonanza ad enormi cazzate. Sei troppo intelligente per non sapere che il numero dei partner è un fatto strettamente privato ed eventualmente etico.
Chiedilo a Miranda che ci sta costruendo sopra una dubbia reputazione ( grande valenza letteraria ma umanamente abbastanza squallida).
attilio grazie per i complimenti, forse anche immeritati, ma proprio per le cavolate espresse da questo dottorucolo da strapazzo che mi è venuta voglia di giocare un po' con voi tutti, a volte un sorriso o una bella risata è più dirompente di un articolo serio e appropriato.
penso che molta gente a lui simile, approfitti proprio della difficoltà del vivere il presente, il quotidiano, per riuscire meglio a fare presa su menti deboli in preda al radicalismo e fondamentalismo.
Io conosco molto bene quei meccanismi, l'ho detto più volte , sono vissuta in un' ambiente religiosissimo, integralista dove era bandito tutto, anche i fumetti di topolino per dirtela tutta, tutto era peccato, tutto era tentazione del diavolo, sai come scappavamo da tali e terribili fobie? grazie alla voglia di sorridere di nostra madre, che nascondendo tutto a nostro padre ci faceva festeggiare i compleanni di pomeriggio mentre lui era in campagna a lavorare, penso che siamo stai gli unici figli al mondo a festeggiare un complenno in formazione multilpa, io nata a luglio l'ho festeggiato una volta con mio fratello nato a marzo di 7 anni a me maggiore, pensa che miscellanea d'invitati tra i miei compagni/e undicenni e le sue figaccione/i di 18 anni , o la sorpresa dell'albero di natale nascosto dietro la tenda del salone dove mio padre non metteva mai piede e non poteva vederlo.
Io ho sopportato tutto grazie alla forza di mia madre, al suo coraggio di donna indomita del sud, madre di sei figli, semianalfabeta, quando leggo tali fregnacce penso a lei e a come si sarebbe fatta una bella risata alle spalle di tale figuro se fosse ancora qui, la sento ancora ridere e con lei rido anch'io.
maria
Grande gigantesca favolosa Maria. One More Sexy Risata (e one more sexy culo quadrato a chi anche solo si sognasse di dar fastidio a te, Michelina, Giorgia o Antonella).
Carolina
Mi prostro dinnanzi a cotanta saggezza.
Maria sei grande, perché hai sofferto veramente, ma confessalo anche imulticompleanni hanno una loro poesia. Io sono stato più fortunato, nonostante l'ambiente severo (esiste una vena calvinista nel rito ambrosiano). Avevo tre fratelli più piccoli, ch ho allevato perché i genitori lavoravano e duramente.Le feste ed i compleanni erano per loro, mai per me. Noi nati a luglio ci dedichiamo volentieri agli altri e siamo sempre ottimisti. Ci piace più dare che ricevere. Per quello la monogamia può essere forse innaturale per me. Ma è un fatto della sfera privata e del vissuto individuale e non certo medicina preventiva con basi scientifiche provate. Un arrivederci da rispettoso estimatore.
attilio certo che i multicompleanni hanno la loro poesia, me le ricordo ancora le sbirciatine di un mio amichetto che sbirciava le calze velate con i disegnini ai lati delle morose di mio fratello, è per questa ragione che affermo che una giusta misura per combattere il fanatismo religioso, ma anche tutti gli altri ismi, sia quello di decontestualizzare gli ambiti dove tali pensieri si formano e si moltiplicano.
ridicolizzare le sparate di Mohamed Baha' el-Din Ghrewati serve a riportare alla giusta dimensione e alla correttezza medico-professionale un problema serio e doloroso come quello dei tumori.
santoni come lui ne siamo già pieni, tra un fedele che crede di assistere alla lacrimazione della madonna di Civitavecchia ad uno che vuole giustificare le proprie voglie sessuali ammantantole di sacralità e prevenzione terapeutica ci corre ben poca differenza!
entrambi hanno la funzione di indottrinare, ammaliare, piegare all'obbedienza e all'osservanza gente labile, timorosa della vita e delle sue imperfezioni.
per conmbattere tali eccessi ci sono i metodi alla bush (la violenza che s'impone ad altra violenza), la mistificazione ( l'incitamento all'odio razziale usato da santachè, bossi e abilmente manipolato da magdi allam per imporre una nuova rappresantività islamica in Italia) oppure c'è n'è una terza , quella che preferisco, spezzettare, argomentare, renderli rididoli evidenziando la loro pochezza esistenziale ed intellettuale.
più siamo in grado di dimostrare quanto è nudo il re meno terreno avranno da arare questi burattinai della buona fede altrui!
maria