qui giace OneMoreBlog2.31
«A politician, you know the ethics those guys have. It's like a notch underneath child molester» (Woody Allen)
Beppe Pisanu
Premio Calderoli «A Vicenza oggi manca qualcuno tra i manifestanti: i quindici arrestati l'altro giorno per terrorismo. Del resto non è un mistero, visto che sono stati fotografati spesso nei cortei no global e dei pacifisti. Certo, c'è l'imponente servizio d'ordine della Cgil, ma anche a loro mancano arrestati ed indagati». L'eleganza crassa con cui questo avanzo di diccì semina sospetti, zizzanie e liquami induce l'Autorevole Giuria, riunita in seduta plenaria (verde) davanti allo specchio ad assegnargli l'ennesimo Prestigioso Premio Verde Padano.
18.02.07 00:27 - sezione premio Calderoli
il 17 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
iuri ha scritto:

ma Beppe Pisanu chi??
quello che nella notte delle elezioni è andato a cuccia da Silvio a spiegargli come mai 1+1+1 faceva 3 e non 4 come pensava lui??
Ah quello.
beh normale dica ste caxxate.
cmq...... ah Beppe quando parli del sindacato,sciacquati la bocca.

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Persio ha scritto:

Ma Pisanu non è quel democristiano che il suo conterraneo Kossiga definì: "uno schiavo che non ha mai raggiunto la condizione di liberto"?
Ciò a parte, mi stupisce che adesso si interessi delle BR, dato che da anni sembra che non sappia parlar d'altro che di "imminente attentato degli anarco-insurrezionalisti".

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Corrado ha scritto:

se è vero che moriremo democristiani uccidetemi prima.

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
marco ha scritto:

Pisanu era il portavoce della diccì nei giorni del sequestro Moro. Ha, in altre parole, una lunghissima frequentazione con balle e cazzate (tanto per gradire, è tra i berlusconiani preferiti dai "riformisti"...).

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
nino ha scritto:

Ecco, magari se dalla sua parte avessero pensato al servizio d'ordine (leggi scorta), magari qualche "rompicoglioni" oggi sarebbe tra noi...

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
persio ha scritto:

@Nino

Già, e così non avrebbero avuto la scusa per stringere il patto di non belligeranza che ha portato all'approvazione dell'ennesima legge che riduce i diritti e le garanzie dei lavoratori dipendenti. Si prende il caporalato, gli si dà il nome di un morto et voila: "l'inculata è servita", con la vaselina offerta dalla cgil.

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

Se è per questo, sono stati spesso fotografati anche gli infiltrati della Digos nei cortei con tanto di kefiah al collo e i picchiatori impuniti a volto coperto delle forze dell'ordine: quand'è che Pisanu o chi per lui ci fornirà anche i loro nomi e cognomi? Saremmo curiosi di stringere loro la mano (imbottiti di tritolo, come consigliò Diliberto). O, alternativamente, siamo disposti ad attendere un briciolo di giustizia vera, invece delle solite cazzate e della consueta propaganda; il problema è che l'attesa si protrae ormai da troppo tempo, e la giustizia si dimostra sempre a senso unico.

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
robi ha scritto:

scarica di contumelie, peraltro di natura giurassica, su pisanu reo di aver detto che:
1) i neobrigatisti arrestati erano consueti partecipanti alle manifestazioni no global: il che é inconfutabilmente vero
2) se non fossero stati arrestati avrebbero rinverdito la loro consuetudine a vicenza: il che é verosimile ovvero più che probabile
3) diversi dei neo br arrestati erano iscritti a CGIL: il che, come per il punto 1), é inconfutabilmente vero.
A quanto pare l'assegnatore del premio calderoli considera liquane la verità. Il che risponde a una precisa tradizione storica.

il 18 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
marco ha scritto:

caro/a Robi, sono d'accordo con la tua invenzione, la proprietà transitiva. Per cui, siccome è inconfutabilmente vero che in Forza Italia ci sono 1) piduisti; 2) mafiosi; 3) corruttori; 4) pregiudicati vari, allora...
siccome è inconfutabilmente vero che nei DS ci sono gentiluomini alla Consorte, allora...
siccome è inconfutabilmente vero che in AN ci sono fascisti, allora...
sarai d'accordo anche tu, no?
Che facciamo, li sciogliamo subito, o prima li facciamo ammorbidire un po' dalla Celere? Io sarei per la seconda ipotesi: una bella irruzione stile Diaz alle sedi nazionali di FI e DS, con tavoli e pc spaccati, e tutti quelli che trovano dentro sbattuti contro muri e pavimenti, con braccia e gambe e denti spezzati, e poi una bella Bolzaneto, costringendoli a stare in piedi a gambe divaricate per ore, sputandogli in faccia, facendogli cantare inni politici eccentrici, strappandogli piercing (o dentiere) con le pinze.
Sai, le Legge è uguale per tutti. E sono molto più teppisti dalle parti di via dell'umiltà e di via nazionale che non dalle parti dei centri sociali...

il 19 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
robi ha scritto:

veramente di transitivo non ci vedo alcunchè nelle osservazioni di pisanu. ha elencato delle circostanze oggettive, punto. e qua si é detto che erano dei liquami, punto. il che non é vero, punto.

il 19 Febbraio 2007 (quando OMB accettava i commenti)
Lorenzo ha scritto:

Qualsiasi cosa esca dalla bocca di Pisanu son stronzate, punto.

Firmato: un pericoloso anarco-insurrezionalista.

Altrove: A - rivista anarchica | Accordo | Anticatechismo | Chan Hon Chung | Ciclistica | Il Deposito | Don Zauker
Gruhn Guitars | Giordano Bruno | Libertaria | Movimentofisso | Brian Setzer | Shel Shapiro | UAAR | Il Vernacoliere