Commento inviato da "elisabetta" al post Vittorio Feltri:
«il vizio di epurare,zittire e screditare chi esprime opinioni differenti è proprio di una certa sinistra sin dal 1945.Partendo da questo presupposto è inevitabile che un libero pensatore come il direttore Feltri infastidisca , così come faceva accaponare la pelle la Signora della letteratura italiana Oriana Fallaci. Detto ciò vorrei aggiungere che la seconda arma della sinistra è ben più pericolosa e si chiama terrorismo. Sarà stato un caso che tra gli obbiettivi delle nuove br ci fosse proprio la sede del quotidiano Libero? Sarà stato un caso che non ci sia stato da parte del governo un chiaro segno di solidarietà a Vittorio Feltri ed ai suoi giornalisti,che,prima di essere di destra o di sinistra sono cittadini italiani? E' questo susseguirsi di "casi" sinistri che meriterebbe il "premio Calderoli" perchè denotano uno smisurato razzismo ideologico. Elisabetta»mazza sto bidone come puzza!
"il vizio di epurare,zittire e screditare chi esprime opinioni differenti è proprio di una certa sinistra sin dal 1945."
... Il vizio di epurare, zittire e screditare chi esprime opinioni differenti è proprio del "direttore" Feltri soltanto dal momento del suo ingresso nel mondo del giornalismo.
"Sarà stato un caso che tra gli obbiettivi delle nuove br ci fosse proprio la sede del quotidiano Libero"
Chissa' come mai questi zelanti neocon tendono a dimenticare che tra i bersagli le vecchie BR c'era anche il PCI...
... Quel che si dice "fare di tutta l'erba un fascio"...
... Littorio...