Neanche Civati e Scalfarotto?
sono vieppiu' d'accordo
Sì, vabbè, e se si presentano la Santanchè, la Moratti e la Gardini che fai? E poi, Vladimir Luxuria? Che si fa? Non lo so, c'è qualcosa che ancora non funziona...
Un parlamento di Jervolino, Meloni, Brambilla, Binetti, Bindi, Mussolini, Santanchè, etc., etc.?
Roba da emigrazione immediata.
Controproposta: per venticinque anni i poteri esecutivo e legislativo sono affidati ad un dittatore/dittatora (id est: imperatore/trice, tiranno/a, come volete voi) con contratto di lavoro a progetto (paga base dirigenti e benefit a seconda dei risultati). Si richiede laurea, esperienza, conoscenza della lingua inglese e, soprattutto, cittadinanza non italiana (requisito quest'ultimo da estendere a parenti, affini e avi del candidato).
Pino e adimant,
come siete ciechi!
Le donne che avete elencato sono quelle che gli omini han fatto filtrare.
Eccezioni nel mondo femminile, una forte minoranza.
E allora, caro il mio sensi, devi anche segare l'elettorato maschile attivo (io insisto, sarebbe meglio la dittatura estera).
l'importante è escludere i cromosomi xy dal circus per una generazione.
quelli xx riusciranno a trovare equilibrio in un baleno.
Ho grande rispetto per le donne, Rotafixa, ma la mia esperienza mi dice che donne ed equilibrio non si sono mai trovati nello stesso luogo nello stesso momento!!
Che poi sarebbero più brave a governare, può darsi (anzi, visti i danno fatti dagli uomini, è probabile), ma l'equilibrio nelle donne è una chimera!!
be', oh, la mia esperienza mi dice il contrario: che in fatto di armonizzazione dei rapporti sociali (quelli privati sono altra storia, e infatti le scemotte insistono a frequentare 'sti scassauàllera de maschi) sono
letteralmente
inarrivabili
e geniali, direi.
menomale che hai "grande rispetto" ...
nessuno cita "del mondo"?
Non ho capito bene, ma forse c'è una legge scientifica secondo cui gli ormoni maschili conferiscono capacità intellettive, intuitive e di azione mentre quelli femminili sarebbero causa di forti squilibri comportamentali? Per quanto ne so io, intelligenza, capacità ed equilibrio sono doti rare, che si tratti di uomini, di donne o di gay.
Rotafixa, almeno tu ti distingui per originalità, dando fiducia alle donne!
la cito io..
"E' cavità di donna che crea il mondo,
veglia sul tempo lo protegge...
Contiene membro d'uomo che s'alza e spinge,
insoddisfatto poi distrugge..."
e da loro arrivano sorprese, dolci o salate
ma sempre da festeggiare, prima o poi.
Ragazze, era per scherzare, chi segue OMB sa che in altre occasioni ho parlato solo più che bene delle donne e spesso molto male degli uomini, però penso che tra le carattersitiche principali delle donne non vi sia l'equilibrio (almeno nella mia esperienza), e questo non è necessariamente male (sarà perchè mi piacciono le psicopatiche, ne sono sempre stato attratto). :)
adimant : e due ! alla prossima cartellino rosso... ;-)
@Adimant
Equilibrio, affidabilità e concretezza, ecco la triade micidiale di noi donne..:o)
Adimà...e tre!:-D Fujetenne...(traduzione: mettiti in salvo!)
Ho provato a fare una classifica della qualità professionali e umane delle persone con cui lavoro: ho scoperto che il sesso non influenza la posizione in classifica.
Mi pare che ci sia una gran voglia di soluzioni facili, ma la realtà non lo è. Per favore, pensiero e non riflessi condizionati. Non siamo gasteropodi.
http://www.droppingknowledge.org/bin/home/home.page